• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
wow...sette sorelle,suppongo una piu' bella dell altra.. pensavo che ti affacciassi e vedevi tutto quel sogno la'...io se fossi poco piu' alta dal mio balcone potrei...ma vado giusto il porto e la tirrenia che va e viene...sempre meglio della concordia...

di mauro rosario

Master Florello
Dopo tutto questo mare torniamo ai fiori

28062qp.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
wow...sette sorelle,suppongo una piu' bella dell altra.. pensavo che ti affacciassi e vedevi tutto quel sogno la'...io se fossi poco piu' alta dal mio balcone potrei...ma vado giusto il porto e la tirrenia che va e viene...sempre meglio della concordia...

hai comunque rischiato , il coraggioso comandante non pilotava nella tirrenia haha ti è andata bene va la :smok:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia Oi Rosario!quella farfalla rossa il mare il castello i fughi i tuoi fiori. . .mi han portato indietro nel tempo dove la vita era più vera più vissuta e più sano prima Dell arrivo Dell era industriale. . .comincio a desiderare e volere solo sfiorar l immensa valle Dell Eden . . .a settembre se tutto ok vorrei andare alla mostra dei fiori a Bologna e scendendo assieme ad altri che si assoceranno sicuramente a far visita li da te. . .porterro' con me una pianta di rara bellezza e introvabile per te solo per segno di gentilezza e amicizia. . . .dimmi che si puo' far?

letizia66

Florello
Letizia quì in Sicilia è tutto stupendo soprattutto il mare
x1yotc.jpg
Vero :eek:k07: bello il mare ,l'interno con i suoi paesi che trasudano storia,il cibo ottimo la pasticceria inimitabile (ancora ricordo le colazioni con briosche e granita al limone :ciglione:) e le persone così gentili e ospitali :) ci siamo trovati in difficoltà con la macchina alle gole dell'Alcantara ,un signore si è subito dato da fare per aiutarci , abbiamo portato la macchina dall'elettrauto e nell'attesa ci ha invitato a casa sua , era un poeta e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme , ci ha trovato un alloggio per la notte presso due signorine ultra settantenni :D sono passati 21 anni e ancora ho viva in me quell'atmosfera , e poi vuoi mettere che mio marito è un siciliano? :hehe: :eek:k07:

di mauro rosario

Master Florello
Dopo un giorno che mi sono assentato dal forum ho trovato dei discorsi bellissimi,cmq voglio rispondere dicendovi che quando volete scendere in Sicilia basta farmelo sapere prima che qualche cosa la organiziamo, naturalmente vi darò un recapito telefonico in modo tale da stabilire le cose
zkphqt.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si speriamo tutto ok. . .volere e potere. . .grazie Rosario. . .ma che bel marzolini di peperoncino. . .facciam a gara chi riesce possibilmente accompagnato con la birra fresca a mangiarne senza far uscir una lacrima dagli occhi?l ultima volta ero a modena e questa famiglia mi propose di provar i loro mini peperoncino mexicani. . .mi avevano avvisati che piccavano veramente assai . . .ma col il mio carattere impulsivo e testarda anche da un orecchio me entrato e dall altra e' uscita ebbene. . .brutta storia. . .dopo un po' dal troppo piccante lapovera e bella bocca non riuscivo più a muovere. . .dovevate vederli come ridevano. . .

di mauro rosario

Master Florello
Letizia le gole dell'alcantara si trovano a 30 km da casa mia,naturalmente è uno spettacolo vederle o meglio attraversarli,ecco alcune immagine di repertorio delle mie foto

2vjo35x.jpg

2dqk26s.jpg

551amh.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria ho capito sei una pazza ,quelli sono micidiali ,con tutto ciò che il piccante a me piace questi li evito per non restare paralizzato

2l8yys1.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia che bello che bello che bello. . . Oi Rosario mi sti faccendo morire d invidia!e guarda per sentir e provar questo sentimento e' assai difficile e raro. . .tu senza esagerare vivi veramente in tutti sensi in UNA VALLE DELL EDEN whau.uuuuuu ancora. . .

di mauro rosario

Master Florello
Maria il posto è invidiabile ma bisogna venire quì per constatare di persona perchè detto così per qualcuno può essere solo un vanto ,quindi meglio verificare
f0nej6.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto