• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Fearan tutte le mie camelie a seconda della specie vivono all'ombra o mezz'ombra ,possono vivere anche in pieno sole ma qui in Sicilia le temperature estive sono troppo elevate ,quindi per questo genere di coltivazione non va bene,cmq grazie per i complimenti ,ciao

 

di mauro rosario

Master Florello
Ormai sono conosciuto come il cavaliere delle camelie,oggi un carissimo amico che ha un grande vivaio mi ha portato questa camelia dai fiori a grappoli ,se devo essere sincero questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere in 40 anni che le coltivo ,quando si apriranno i fiori cercherò di classificarla,ecco le foto









 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Rosario hai delle camelie magnifiche.
Io ne ho solo tre e in vaso.
Non posso permettermi di tenerle in terra non essendo questa adatta alle acidofile.
Ogni anno però mi viene voglia di comprarne un'altra per il loro gran fascino.
Le tue poi .....
Dimenticavo ..tutto bellissimo
:Saluto::Saluto:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Cavolo quanti bocci tutti assieme!!!!!! Credi che ce la faccia ad aprirli ? O pensavi di sbocciolarla un pò? (io non ne avrei mai il coraggio!!!)
 

francy_9

Giardinauta
Tutto bellissimo complimenti!Ma la dimorfoteca è perenne o la pianti tutti gli anni? la volevo comprare ma mi hanno detto che poi muore?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto