• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robmel

Giardinauta Senior
La mia preferita è quella bianca e rossa che hai postato oggi .
La mia camelia è ancora in letargo con i boccioli ancora chiusi e non so ancora di che colore saranno, perchè l'ho comprata l'autunno scorso ed erano già tutti chiusi ... sto aspettando
 

di mauro rosario

Master Florello
Anch'io ho parecchie camelie ancora chiuse ne mancano all'appello altre 14 varietà,la loro apertura è prevista verso la metà di febbraio,quindi sono solo all'inizio.La bianca e rosa è la Contessa lavinia Maggi



















 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao Mauro Rosario, splendide foto, qui da me cominciano solo adesso gli ellebori! riesco a vedere le foto di questo post solo da pag 15 in avanti .... non riesco a capirne il motivo! mi puoi aiutare, è un peccato non vederle! grazie della pazienza
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao tuberosa purtroppo tutte le altre foto sono state eliminate dal forum perchè il programma ha creato dei problemi ,quindi adesso li stò caricando con un'altro,ecco il motivo .Cmq grazie per i complimenti









 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto