• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Vista interna del vecchio palmento

or6tyx.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
hai proprio ragione rosario, stare con loro nelle ore libere toccarle contemplarle anche i semplici gesti come togliere un fiore appassito o una fogliolina secca e poi guardarla per vedere come sta o solo per ammirarne la bellezza.....sono cose che fanno la differenza tutto è più bello .credo che ogni passione non puo esistere senza un grande amore ,un giardino grande o piccolo così come un balconcino fiorito diventano bellissimi allo stesso modo, quando si intravede l'amore di chi ne ha cura

di mauro rosario

Master Florello
Naturalmente senza l'amore non si ottiene niente,le piante hanno bisogno di questo e loro ti ringraziano con fioriture spettacolari ,poi c'è un grande segreto che li fa stare bene farle ascoltare della musica ,cmq la natura va rispettata e amata e forse un giorno non molto lontano riusciremo a capire quello che ci vogliono trasmettere .

208hds9.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io canticchio vicino a loro mentre comincio a togliere l erba via tra loro . . .chissà se sara' la stessa cosa. . .oggi ha fatto veramente caldo e abbiam fatto tutti nel mio giardino pasquetta e castagne arroste. . .speriam che avremo ancora tanti giornate così nel vecchio palmento oggi si e' cucinato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto