• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Per la serie ,bellissime

wgzx9c.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Lily il giardino è molto grande oltre i 10000 ma quello quasi sistemato è 2000 m,mentre il paese è quello delle meaviglie perchè si trova tra mare e montagna(etna) con clima semplicemente da favola e così fa una favola e l'altra nasce il mio giardino ,dove le fioriture non finiscono mai,grazie anche alla mia competenza tecnica,tutto quì,ciao

2dryzv5.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
La valle Dell Eden lo stan scoprendo altri amanti della natura . . .Saremo sempre di più. . .( la bellezza salverà il mondo. . .)hai posto per tutti noi caro Rosario?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bella immagine l ultima foto visto da giù verso su . . .buonanotte valle Dell Eden . .buonanotte Rosario e buonanotte a chi passa . . .e' tempo di andar a :sleep2:

di mauro rosario

Master Florello
Dall'Eden arriva la buona notte ,accompagnato dal verso del gufo e ululato della volpe,un leggero venticello soffia creando una strana atmosfera ,e la luna gioca a nascondino con le nuvole , mentre io chiudo la porta ,a domani

2944d2p.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Alessandra poeta lo sono da sempre ,qualcosina l'ho scritta e poi la natura mi ispira moltissimo ,il mio neo ,il romanticismo che mi ritrovo dentro e in un giardino così ,come si fà a non esserlo,ciao grazie

x29wyr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto