• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assodifiori

Maestro Giardinauta
:eek: rosario sei un vulcano di immagini,ultimamente ho poco tempo, e non riesco a starti dietro da tante ne posti,e tutti questi fiori? sono un remake della primavera scorsa ? non mi dirai che sono fioriture del periodo?:lol::lol:
cavolo nemmeno nel bel mezzo della primavera avevo uno spettacolo così
complimenti per le bellissime fioriture .Ma quell'angolo tra gli ulivi è straordinario .........
continua a postare mi raccomando,così che dopo aver raccolto foglie in giardino posso
piacevolmente immergermi nella tua primavera ciao

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Asso ,queste sono fioriture di adesso niente remake,anzi ti diro di più adesso inizia il bello perchè stanno per arrivare anche le camelie e qui inizia lo spettacolo delle meraviglie perchè sono piene zeppe di boccioli,quindi vuoldire che fino alla fine di maggio offrirò colori e fiori senza fermarmi un momento.Da non dimenticare che io il mio giardino l'ho studiato in modo tale di avere sempre fioriture in qualsiasi periodo dell'anno ,quindi c'è sempre una primavera.

24m5pqg.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io idem sto' provvedendo che ci siano fiori autunnali . . .eh eh .,.,.rispostar e ripiantar tutto ora e' ideale. . .che tempo stupendo 25 gradi . . .mi sto' scialando . . . Il basilico rosso cresce e presto farà i semini . . .a liquirizia te la metto pure da parte?

di mauro rosario

Master Florello
Maria qui dopo la divina pioggia è tornato a splendere il sole, oggi ben 26 gradi altro che autunno ,qui è ancora estate e domani sarà ancora meglio,mi raccomando il basilico rosso ,ciao

358bddy.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
non avevo dubbi rosario sei un grande
anchio però nel mio piccolo 80mq non mi faccio mancare nulla.........un fiore c'è tutto l'anno tranne quando ci son su 40 cm di neve:D ciao

lora

Maestro Giardinauta
Ho fatto una passeggiata virtuale nel tuo giardino. Belissimo con tante magnifiche piante......molto ben composto con continue fioriture...certo il clima ti da una mano, pero il giardinauta sei tu...complimentissimi :hands13::froggie_r

di mauro rosario

Master Florello
Asso non sono un grande perchè si puo fare molto di più,quello che mi frega purtroppo è poco tempo che posso dedicare ma col 2013 mi sono proposto grandi innovazioni ho un progetto in mente che debbo realizare e stai sicuro che lo porterò a termine ,sistemando tutti e 10000 metri di terrero,solo allora saro contento.Ciao e grazie per i complimenti.

v79qpi.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
io i complimenti non te li faccio più. guardo le tue foto... poi guardo il mio misero terrazzo in tenuta invernale, ormai. con la serra per le grasse, il 'salottino' avvolto del cellophane anche se proprio tutto lo smog non riuscirò a evitarglielo, le piante meno delicate ritirate lungo i muri per salvarle dal vento gelido che presto si presenterà. capisci da te che mi vengono i lacrimoni. grazie ancor per quel che ci mostri. ci si legge tanto amore. ed è meraviglioso
ps, dimenticavo, una standig ovation per le dimorphoteche!!!!!:love:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto