• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sembra proprio così . .le rose rosse scure sono quelle nere. . .mamma mia quando sono belle . . .la mia rosa Osiria finalmente ha ripreso a vegetare. . Anche lei e' magnifica pensate che quello che ho sul mio profilo trovato su google non e' nulla paragonata alla mia. . .

di mauro rosario

Master Florello
Diciamo che ho una fioritura di rose che neanche a maggio avevo ,ma daltronte questo genere di temperatura che qui stiamo vivendo e quella adatta alle rose,quindi niente da meravigliarsi

f02lp2.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedi anche i corvi volar. . .se dovessero scendere nella valle del Eden . . .miracomando ci dovrai aggiungere i spaventappasseri e' l unica cosa che li mantiene lontani. . .io ho le gaze ladra ma sbirciando nei loro nido on ho mai trovato niente . . .sarà anche per loro crisi a non trovar niente di luccicante e prezioso per loro e per noi :(E' tempo di andar buonanotte :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Maria ancora quella staccionata mancano i laterali che devo mettere e altri 200 metri ne debbo fare ,ho comprato il legname e lo devo tagliare a misura,ciao

n47me.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto