• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Qui il tempo sembra non passare mai ,perchè tra una cosa e l'altra si dimentica tutto ,quello che ti rimane in mente è la bellezza della natura ,anche di un semplice fiore spontaneo e poi quando succede, basta un tramonto come quello di prima, per poter dire grazie di esistere
il mi piace non è solo per il fiore che pur è bello ma anche per ciò che hai espresso!

di mauro rosario

Master Florello
Una vera e propria palla infuocata

29gmogy.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Carne,ma credimi mi limito molte volte a certe espressioni,per non sembrare troppo sdolcinato,ciao e grazie

Veduta della finestra del mio vecchio palmento

121wgg3.jpg

carne

Florello Senior
I sentimenti non sono mai sdolcinati, soprattutto se sono sentiti dentro; di fronte ad un tramonto non si può rimanere indifferenti.

di mauro rosario

Master Florello
Si Carne sono pienamente d'accordo con te,ma tutto questo sembra che lo veda solo io e subito entro in casa per prendere la digitale per fare le foto.Cmq il problema è dovuto che sono amante di tutto quello che ci circonda e naturalmente non mi resta altro che fotografare tutto quello che mi capita a tiro ,anche quello più indifferente ormai è un' abitudine di vita.

13z6f80.jpg

carne

Florello Senior
Non solo tu, nel mio piccolo appena alzata passo a dare un'occhiata alle mie piante per vedere qualcosa di nuovo o se necessitano di qualcosa poi mi piace soffermarmi sulle fioriture e se il tutto è completato da un tramonto, da un'alba o da un arcobaleno, anche se visti tante volte, la natura non si ripete mai, è sempre uno spettacolo nuovo.

di mauro rosario

Master Florello
Nella Valle dell'Eden è scesa la notte di un autunno stranissimo,in lontananza una civetta rompe il silenzio e un leggero vento caldo accarezza le foglie,creando fruscio,le nuvole vanno e vengono sembra che vuole piovere,ma poi come per incanto il cielo si riempe di stelle e tra le ali della grande palma appare nel suo splendore ,la luce della notte ,che illumina l'Eden augurando a tutti la buona notte

6o1j11.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando la poesia diviene viva. . .grazie. . .e buongiorno a tutti. . .sono nella mia roulotte e non mi dice core di andar a lavorar fa ancora troppo fredduuuuu brrrrrr. . .giornata splendita il cielo se vestito di un azzurro intenso

di mauro rosario

Master Florello
Maria ,qui c'è da diventare poeta,guardando solo la natura.Cmq qui il tempo sembra cambiato è nuvoloso speriamo che piova, se no c'è bisogno di dare l'acqua.Ti auguro una buona giornata e buon lavoro.

xcrf4w.jpg

carne

Florello Senior
Vero...ma questa natura generosa sta anche a Bs...fortunatamente, le mie rose mi stanno regalando ancora bellissimi fiori grandi e la brugmansia è stracarica di campane che profumano l'aria. Ho spostato la pianta davanti alla porta finestra per potermela godere meglio
ciao rosario...ah...dimenticavo, pure qui c'è il sole quindi per oggi non invidio la tua fortuna :lol:

di mauro rosario

Master Florello
Carne qui la mia forturna era che veniva gìù l'acqua ma mi sa tanto che neanche la danza della pioggia ci può quindi ho dato l'acqua alle piante come sempre .Tu ti sei spostata la pianta per godertela io ho raccolto questa bellissima rosa che ho portato a mia moglie,ma nello stesso tempo me la godo anch'io

351g842.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noto che hai tutti i colori delle rose. . .( fortunata la tua signora)dicono che han prodotto rose completamente nere e che sta rinchiusa e protetto dal vetro . .esistono le rose nere? Oppure azzurre?

di mauro rosario

Master Florello
Maria è da tanto tempo che si parla di questa benedetta rosa nera ,ma io di nero non ho visto niente ne ho comprata una che sembra nera ma questo succede ,quando è in boccio,ma poi quando si apre ecco il colore un pò più scura della bacarà eccola nella foto

dmzf40.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto