• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
11kw3v8.jpg

Andrea!

Giardinauta Senior
Queste ultime foto sono bellizzime!! :love: Bello l'effetto foresta e la rosa rossa. Beato te che le dahlie sono ancora in fiore le mie fanno letteralmente schifo :cry: 3 fiori in tutta l'estate, malate pure del mal bianco :muro: ma ormai non le curo e le lascio andare a nanna!! Bellissimo il colore della surfinia e infine intrigante quel fiore bianco e viola che non so cos'è!! :froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Spoglia la margherita. . .mi hai fatto venir in mente che fino all altra volta facevo come tanti. . .m ama o non m ama. . .e usciva quasi sempre? Eh eh che mi amava. . . non certo il fior pero' visto come la riducevo. . .povarella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto