• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio esame

Allopacs

Master Florello
E andato tutto bene:) temevo che le punture che mi facevano nella spalla mi facessero male..e invece la prima(anestesia)l'ho appena sentita..forse il dottore aveva la mano leggera..:lol:e la seconda niente visto l'anestesia aveva fatto effetto! Venerdi andro' dal medico per sapere cosa ne pensa del risultato dell'esame.Grazie a tutti per avermi rimontato il morale!:love_4::Saluto:

thuya

Florello
ti pensavo proprio oggi!!
sono contenta che per ora sia tutto ok!! paura superata!!
vedrai che anche venerdì andrà tutto bene!!!

Allopacs

Master Florello
Grazie a tutti voi siete tanto cari:love:Un grosso bacio a Mikki,Alestellina,Campogaggiolo,Floria,Mottolina e Nikonvlad! Buona giornata!:Saluto::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono contenta Allo che sia andato tutto bene!per fortuna anche le cose brutte passano e spesso stiamo più male aspettando di fare un esame... :love_4: :Saluto:

Alto