• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio crisantemo rosso in fiore

her_name_was_sun

Aspirante Giardinauta
dopo una lunga attesa la mia bellissima pianta di crisantemo è finalmente sbocciata!!!!
...sono davvero contenta di poter postare qste foto...i fiori sono di un color rosso stupendo...
nonstante che a ottobre abbia quasi gelato in alcuni giorni (qui a Roma)
la mia pianta è riuscita a godersi gli ultimi raggi di sole!:) :flower:

wn1hx.jpg

2hxniad.jpg

2qltovn.jpg

o8i5cj.jpg

k0mfd.jpg

332sagw.jpg

1z4ighw.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo ma le foto sono troppo grandi, devi ridimenzionarle, sbarellano la pagina.
 
K

Kelly Genova

Guest
Che bello !!!! :love: Io ho solo il classico giallo bombato,che però ha fiorito un sacco......:hands13::hands13:
 

lora

Maestro Giardinauta
il tio crisantemo rosso e veramente meraviglioso:froggie_r
pero come ha detto Piera le foto le dovresti veramente ridimensionare:love_4:
 

her_name_was_sun

Aspirante Giardinauta
sono davvero contenta che vi piaccia!:) grazie 1000!:)
scusate x la grandezza delle pics, purtoppo nn mi dà la possibilità di modificare il post...la prossima volta starò più attenta!;)
 

her_name_was_sun

Aspirante Giardinauta
avrei una domanda...ora che i fiori sono sfioriti e appassiti, come faccio a potarli?? io ho tagliato il gambo proprio vicino al fiore, perchè ho notato nuovi boccioli...va bene, o bisogna fare diversamente? grazie 1000!:)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
2s5xq2b.jpg


io li ho tagliati lasciando dei moncherini di 15 cm. (ai primi di novembre però) e adesso stanno rispuntando germoglietti alla base
 
Alto