• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio charlie

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Troppo bello. Eh cara mia, ad un certo punto sei stata illuminata, interagire coi gatti non è cosa di tutti, solo gli eletti della natura ci riescono.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello che è!!!!E poi come potrebbe non paicermi dato che anch'io ho un....Charlie????Però è un cagnolino!!!ciaooo e tante coccole al pelosino!!!!

Serena

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti ringrazia anche charlie che quando sono al computer è sempre con me!!!:D:D:D

talita

Aspirante Giardinauta
bellissimo! quanto ha?
eh i gatti sono stupendi, la mia stressa parecchio miagolando ma poi è così dolce che le perdono tutto :)

Serena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie ancora!:Saluto:
Ha circa sei mesi l'ho trovato quindi non so di preciso ! Si è un certosino me l'ha detto il veterinario quando l'ha visto, io non lo sapevo neanche pensavo che era un comune gatto grigio bellissimo! Ha un carattere tutto particolare io lo definisco un umanoide poi cercando in internet ho trovato che è proprio tipico dei certosini!!!E' davvero un gatto eccezzionale!E' vero ce ne combinano però poi riescono sempre a farsi perdonare...:hands13:

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e grazie ancora!:Saluto:
Ha circa sei mesi l'ho trovato quindi non so di preciso ! Si è un certosino me l'ha detto il veterinario quando l'ha visto, io non lo sapevo neanche pensavo che era un comune gatto grigio bellissimo! Ha un carattere tutto particolare io lo definisco un umanoide poi cercando in internet ho trovato che è proprio tipico dei certosini!!!E' davvero un gatto eccezzionale!E' vero ce ne combinano però poi riescono sempre a farsi perdonare...:hands13:

:mazza::mazza::mazza:
A proposito di guai.... il mio Tiberio proprio ieri si è appeso alle mie tende del salotto... quel "disgraziato" ha pensato bene di distruggermi quelle fatte dalla sarta... poteva mica appendersi su quelle dell'Ikea?????
Lo avrei cucinato con le patatine al forno.... ma poi mi guarda con 2 occhietti e mi fa ron ron...:love:

thesisters_it

Giardinauta
e' bellissimo io adoro i gatti e ne ho tre tutti trovati abbandonati...anche quello dell'avatar....ognuno ha il suo carattere....
il tuo e' bellissimo....tante coccole da parte mia....

*ALE*

Apprendista Florello
Non ho mai voluto gatti in casa...ma mi sono dovuta ricredere...danno un affetto che non potevo immaginare!

Ho avuto la febbre per 2 giorni e il mio piccolo Leo e' sempre stato con me, in poltrona in braccio tutto accoccolato o a letto con me appiccicato ad una gamba.
Danno molto piu' affetto che tante persone.

Ale

P.s.: il tuo micetto e' splendido.:love_4:

elle

Aspirante Giardinauta
bellissimo!
vedo che non sono l'unica col gatto che considera il salotto come campo di battaglia :burningma

Alto