• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come potevo?

Commelina

Master Florello
tanto per confermare che il miglior regalo che potete fare al vostro gatto è un cane.....
ecco a voi "lotta furibonda tra Bis e Tronky"
studio per avvicinamento e....

DSC04573.jpg


DSC04574.jpg


DSC04575.jpg


DSC04577.jpg


DSC04579.jpg


DSC04585.jpg


DSC04584.jpg


DSC04581.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo belli x ora soccombe tronky ma fra un pò voglio vedere.....!Sono tenerissimi!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Hai catturato delle immagini FANTASTICHE:hands13:, gesu' che meraviglia e che buono il tuo gatto...da mangiarseli tutt' e due. Belli belli belli belli:love_4:
 

Commelina

Master Florello
Hai catturato delle immagini FANTASTICHE:hands13:, gesu' che meraviglia e che buono il tuo gatto...da mangiarseli tutt' e due. Belli belli belli belli:love_4:

grazie GialloP, te ne faccio vedere ancora una... un po' sfocata, ma tutti e due in piedi sulle zampe posteriori per farsi le coccole....incredibile :love:

DSC04564.jpg
 

yeye27

Master Florello
oooohh che teneri!!!!...troppo belli,bellissimi!!!!!!
Una carezza dolcissima a tutti e due!!!!:love:

Grazie Commy!!!
:love_4:
yeye
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
grazie GialloP, te ne faccio vedere ancora una... un po' sfocata, ma tutti e due in piedi sulle zampe posteriori per farsi le coccole....incredibile :love:

DSC04564.jpg

Mi viene da piangere...........è così straordinaria la vita animale...........noi siamo lontani mille anni luce da loro........eppure sarebbe bello se esistesse un mondo migliore.............
 

Commelina

Master Florello
Bis per il momento è l'unico che si rapporta con Tronky, la cui irruenza spaventa gli altri gatti. Anche i cani, nonno Bubi e zio Spike lo guardano con mooolta circospezione... si fidano poco di quei dentini puntuti come spilli :lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Bellissime le tue foto Commy!!:hands13::hands13: è stupefacente vedere come se la intendono:eek: magari potessi avere anch'io questa gioia con Kato e Camilla:storto: x loro non c'è storia..lui tutte le volte che la vede abbaia come un pazzo e continua a strattonare,lei lo guarda incuriosita ma nessuno di noi ha il coraggio di farli avvicinare(xchè secondo noi lei avrebbe senz'altro la peggio) che peccato.. Posso portarteli x vedere se tu riesci a fare la magia???:lol::lol: un bacione a tutti voi, pelosi compresi ovviamente!!:love_4::Saluto:
 

lucecca

Aspirante Giardinauta
ciao Commelina, come vorrei che anke "mughi the stronz" diventasse un po' più accogliente..... quando avrò capito come trasmettere le foto, ti mostro la tua/mia legulalia in fiore!
baci Lucecca
 

Commelina

Master Florello
ciao Commelina, come vorrei che anke "mughi the stronz" diventasse un po' più accogliente..... quando avrò capito come trasmettere le foto, ti mostro la tua/mia legulalia in fiore!
baci Lucecca

non ci posso credereeeeee!!!! ma sei tu??? cavoli, Lucecca, meriti una presentazione coi fiocchi nel settore giusto!!!!!!!!

Per tutti gli amici del forum Mughi, di proprietà della suddetta (anzi che è proprietario della suddetta).... è il gatto più stupido del globo terracqueo.... ma lo perdoniamo perchè è vecchietto!!!
 

Commelina

Master Florello
ecco ... ehm ... grazie a tutti ma quello che aveva prospettato lore.l qualche post più in su... e cioè che Tronky avrebbe sopraffatto Bis, si sta avverando.... non sono riuscita ancora a fotografarli... ma ormai la peste sale sul collo del gatto e gli morde le orecchie.... Bis non reagisce.... ma quando è stufo si rende irreperibile :lol:
Intanto anche Muliaina ha smesso di scappare e soffiare.... quando il cucciolo trotterella accanto a lui... è in fase di studio...
A presto qualche altra foto... anche perchè il gigante in un mese è raddoppiato, ha conosciuto la sua veterinaria.... e passa tanto tempo all'aperto... insomma diventa "grande"
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Comme forse conosco un pò gli animali vero?Cmq attendo la foto è troppo bello il piccolo!ciao ciao
 

Commelina

Master Florello
come promesso le foto del grandone di casa..... ormai anche Muliaina ha """quasi""" accettato di essere tormentato.....(invece Socks ha sempre la zampina pronta a "pettinarlo")

DSC04655.jpg


e con circospezione gioca insieme a lui

DSC04667.jpg


scusate ma è praticamente impossibile con la mia macchina fare delle foto non sfocate..... avrei dovuto chiamarlo Terry.... nel senso di terremoto, anzichè Tronky

DSC04669.jpg


DSC04665.jpg
 
Alto