grazie Lucy!!!!
buona giornata
Bellissime, sopratutto la prima, mi è caduta la mandibola! :LOL:Abbiamo bisogno di colore e di qualcosa che scaldi l' anima...
e noi giardinauti siamo fortunati...
Vedi l'allegato 545013
Vedi l'allegato 545014
Vedi l'allegato 545015
arriveranno anche i fiori delle tue ciccie,abbi fede!Io neanche un fiore, al di fuori della clivia che, porella, ieri ho quasi ammazzato nell'aprire la finestra.
Mi godo i tuoi
Sì Milena,è troppo carina! Ha i fiori minuscoli e profumano di vaniglia!Bellissime, sopratutto la prima, mi è caduta la mandibola! :LOL:
Puoi leggere o saltarlo, rispondere o non rispondere:Abbiamo bisogno di colore e di qualcosa che scaldi l' anima...
Vedi l'allegato 545013
Vedi l'allegato 545014
Vedi l'allegato 545015
Se non le butto primaarriveranno anche i fiori delle tue ciccie,abbi fede!
Ricordo, ricordo...:LOL:Sì Milena,è troppo carina! Ha i fiori minuscoli e profumano di vaniglia!
Mi sta venendo la fissa per le orchidee a fiori piccoli...come quella che ho comprato a Flor,ricordi?
:LOL:
Grazie Lorely!:LOL:wow le tue orchidee sono uno spettacolo!
Ma che meraviglia quella piccina profumata!Abbiamo bisogno di colore e di qualcosa che scaldi l' anima...
Vedi l'allegato 545013
Vedi l'allegato 545014
Vedi l'allegato 545015
Sono anemoniAnemoni o ranuncoli..
Sono BOCCIOLI!!!!!!!!!Cosa sono questi cosi che spuntano?
Ciao Clem!Sono anemoni
Sono BOCCIOLI!!!!!!!!!
Complimenti per tutte le meravigliose fioriture....avevo proprio bisogno di vedere cose belle
Insomma ...ho tanti problemi personali è veramente il periodo più brutto della mia vitaCome stai?
Insomma ...ho tanti problemi personali è veramente il periodo più brutto della mia vita
ma sono certa che passerà presto ...
Cercherò di sforzarmi e di essere più presente ...magari mi fa anche bene
E allora stai un po' di più con noi,una pacca sulla spalla te la diamo!Insomma ...ho tanti problemi personali è veramente il periodo più brutto della mia vita
ma sono certa che passerà presto ...
Cercherò di sforzarmi e di essere più presente ...magari mi fa anche bene