• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ciao cara, che avanti i tuoi Tulipani!!
Che varietà sono? Deve essermi sfuggito... I miei solo foglie basse per ora, alla base intravedo alcuni boccioli, che per ora però restano al calduccio tra le foglie :)
Ciao Cori!Mi fa piacere che ti piacciano!
Sono tulipani triumph ,sono molto precoci!Anche l' anno scorso li avevo già fioriti a marzo!
Ora aspetto i tulipani Fox trot e i Queen of night!

Lucylu'

Florello
Sono dei miei colori preferiti, il bianco e il viola!! :)
:ciao:
Lo sai che abbiamo gli stessi gusti ?Infatti adoro il tuo balcone con tutti quei fiori che vanno dal bianco ,al.lilla al violetto:love:
Ma poi il vaso in tinta! Ne vogliamo parlare? Carinissimo! Quel tono di lillà mi incanta!
Beh ,quando l'.ho visto me ne sono innamorata e ho dovuto fare gli occhi dolci a Mr Muletto ,che me lo ha comprao:ROFLMAO::povviamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto