wow la tue lantana!!!!!Sto sistemando il balcone,oggi è una giornata bellissima...sembra estate !
Credo che la lantana e il pelargonium ne siano convinti...
Shhhhhh non diciamo loro nulla...acqua in bocca...lasciamoli con questa convinzione
Vedi l'allegato 545730 Vedi l'allegato 545730 Vedi l'allegato 545733
E vedrai che tra un po' saranno bellissime!wow la tue lantana!!!!!
anch'io sono riuscita a far sopravvivere le mie per la pima volta... però, ecco, non sono ancora molto mostrabili
Magari!!!!Mi farebbe proprio piacere!ieri mi è sfuggita, ma oggi ti farei compagnia
nutellari, provate un po' questa ! è un po' cara ma + sana.....è per i professionisti della spalmataBuongiorno ! colazione con violette!
Cerchiamo di rallegrare in qualche modo le giornate...
Vedi l'allegato 546001
Vi raccomando state a casa!
cioè? @peppeorchidnutellari, provate un po' questa ! è un po' cara ma + sana.....è per i professionisti della spalmata
Ma come, non ti sei accorta che sono sul tuo balcone già da ieri? Essì che non sono trasparente....@Picantina c'è posto anche per te
Se l'è già mangiata tutta e non ha fatto in tempo a mettere la foto! :LOL:
Giusto se ci dici quale sarebbe è cosa buona e giusta.nutellari, provate un po' questa ! è un po' cara ma + sana.....è per i professionisti della spalmata
Bellissima!La lewisia completamente in fiore
Vedi l'allegato 546323
Fantastica!
Grazie ragazze e buona primaveraBellissima!
ahahah scusa è vero!Ma come, non ti sei accorta che sono sul tuo balcone già da ieri? Essì che non sono trasparente....
:LOL::LOL:
ho dimenticato di allegare il link...capiscimi ad una certa età succede
Sarai anche più vecchio di me ,ma non è che io sia messs meglioho dimenticato di allegare il link...capiscimi ad una certa età succede
https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=la+moretta