probabilmente niente... se avessi sbagliato tu non ne sarebbe spuntato nessuno... credo...Buongiorno Tarty!
Sì, li avevo messi in quel vaso sperando di vederlo pieno di tulipani sfumati di lilla.Invece mi ritrovo con soli tre nanetti (nemmeno 7!)su 10 ...
Chissà cosa ho sbagliato...
Non ne ho idea,ma potresti aver ragione!Gli altri Tulipani che sono in vasi più profondi,stanno crescendo bene!I bulbi di tulipani di solito scendono parecchio nel terreno. Che il vaso sia troppo basso?
La mia uscita sul sottovalutarmi era solo una battuta!Non ne ho idea,ma potresti aver ragione!Gli altri Tulipani che sono in vasi più profondi,stanno crescendo bene!
E brava Dodi!giusta osservazione(non ti sto sottovalutando:LOL:)
Lo so Dodi,anche io stavo scherzando!La mia uscita sul sottovalutarmi era solo una battuta!
Sui tulinani devo dire però che sono super carini. Quasi quasi l'anno prossimo li "contengo" anche io..
Mi piace questa tua decisione!il mio giallo ha delle cosine simili alle tue.. è ho deciso che saranno fiori
Certo!L'ho sottoposto a torturel'hai messo al sole per farlo fiorire? è abbronzato
Ciao Mile cara!Mi sono persa tutte le notifiche da sabato. Per fortuna ho guardato negli "ultimi messaggi".
Bellissimi i "tulinani" e anche la mammillaria fiorita... Sulle mie cicce non si vedono ancora neanche i bocciolini... io incrocio le dita.
I tulipani neri non sono ancora fioriti solo perche sono varietà più tardive, non disperare. I miei a terra (quindi più al freddo rispetto ai tuoi sul balcone) non hanno neanche ancora un bocciolo.
Sul tuo epiphillum sembrano proprio boccioli
un abbraccio virtuale e buon pomeriggio
:LOL::LOL::LOL: ... sei troppo forte, @Lucylu'!Intanto stamattina ho fotografato loro...
Vedi l'allegato 544157
Pisolo,Eolo,Mammolo
i tulinani!
Vedi l'allegato 544159
Grazie Erilla,sei tanto carina tu!:LOL::LOL::LOL: ... sei troppo forte, @Lucylu'!
Bellissimi i tuoi tulinani ... che poi così nani non sono ... quantomeno non tutti ... e devo dirti che con questa loro ministatura mi piacciono molto ... sono più coccolosi ... senza contare il colore che li rende quasi di zucchero! Da mangiare con gli occhi ...
Ciao, cara ...
:LOL:Troppo carini i Tulinani! E se crescono che diventano? I tre dell'Ave Maria??Intanto stamattina ho fotografato loro...
Vedi l'allegato 544157
Pisolo,Eolo,Mammolo
i tulinani!
Vedi l'allegato 544159
WOW! Hai anche i Muscari ,che mi piacciono tantissimissimoMentre aspetto la risposta per la foto di cui sopra( mi state facendo venire l'ansia...o forse nemmeno voi credete che possano essere dei boccioli?)
vi mostro altri bulbetti fioriti
Vedi l'allegato 544296
Hai perfettamente ragione, non mi sto neanche rendendo conto che sia marzo, Sto Covid 19 !In questo periodo così difficile abbiamo proprio bisogno di circondarci di cose belle e colorate!
mi fai troppo ridere...:LOL:Troppo carini i Tulinani! E se crescono che diventano? I tre dell'Ave Maria??
WOW! Hai anche i Muscari ,che mi piacciono tantissimissimo
Ciao Lucylù
Ciao Milena!Hai perfettamente ragione, non mi sto neanche rendendo conto che sia marzo, Sto Covid 19 !