• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno Tarty!
Sì, li avevo messi in quel vaso sperando di vederlo pieno di tulipani sfumati di lilla.Invece mi ritrovo con soli tre nanetti (nemmeno 7!)su 10 ...:oops::oops:
Chissà cosa ho sbagliato...
probabilmente niente... se avessi sbagliato tu non ne sarebbe spuntato nessuno... credo...

Lucylu'

Florello
I bulbi di tulipani di solito scendono parecchio nel terreno. Che il vaso sia troppo basso?:confused:
Non ne ho idea,ma potresti aver ragione!Gli altri Tulipani che sono in vasi più profondi,stanno crescendo bene!
E brava Dodi!giusta osservazione(non ti sto sottovalutando:LOL::bacio:)

Dodi

Guru Giardinauta
Non ne ho idea,ma potresti aver ragione!Gli altri Tulipani che sono in vasi più profondi,stanno crescendo bene!
E brava Dodi!giusta osservazione(non ti sto sottovalutando:LOL::bacio:)
La mia uscita sul sottovalutarmi era solo una battuta! :)
Sui tulinani devo dire però che sono super carini. Quasi quasi l'anno prossimo li "contengo" anche io..:V:love:

Lucylu'

Florello
La mia uscita sul sottovalutarmi era solo una battuta! :)
Sui tulinani devo dire però che sono super carini. Quasi quasi l'anno prossimo li "contengo" anche io..:V:love:
Lo so Dodi,anche io stavo scherzando:bacio:!
Avevo piantato anche i tulipani neri in un vaso uguale a quello dei "tulinani",sono moooolllto indietro...
mi sa che non li vedrò in fiore...
attendiamo:LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io penso siano boccioli, credevo la tua fosse una battuta :D per creare un po' di suspance
intanto non hai scritto che epy è

il mio giallo ha delle cosine simili alle tue.. e ho deciso che saranno fiori :D

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
il mio giallo ha delle cosine simili alle tue.. è ho deciso che saranno fiori
Mi piace questa tua decisione!
Allora voglio decidere pure io!!!!
E fiori siano!!!!!
e va......lo anche all'epifillo malefico!
Tie'! 1 a 0 per me!

Non so che epifillo sia ce l'ho da un sacco di tempo ,ma non mi ha mai degnata di un fiore!:cautious:

Mile

Florello Senior
Mi sono persa tutte le notifiche da sabato. Per fortuna ho guardato negli "ultimi messaggi".
Bellissimi i "tulinani":D:D e anche la mammillaria fiorita... Sulle mie cicce non si vedono ancora neanche i bocciolini... io incrocio le dita.
I tulipani neri non sono ancora fioriti solo perche sono varietà più tardive, non disperare. I miei a terra (quindi più al freddo rispetto ai tuoi sul balcone) non hanno neanche ancora un bocciolo.
Sul tuo epiphillum sembrano proprio boccioli:V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

un abbraccio virtuale e buon pomeriggio:ciao::ciao::ciao:

Lucylu'

Florello
Mi sono persa tutte le notifiche da sabato. Per fortuna ho guardato negli "ultimi messaggi".
Bellissimi i "tulinani":D:D e anche la mammillaria fiorita... Sulle mie cicce non si vedono ancora neanche i bocciolini... io incrocio le dita.
I tulipani neri non sono ancora fioriti solo perche sono varietà più tardive, non disperare. I miei a terra (quindi più al freddo rispetto ai tuoi sul balcone) non hanno neanche ancora un bocciolo.
Sul tuo epiphillum sembrano proprio boccioli:V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

un abbraccio virtuale e buon pomeriggio:ciao::ciao::ciao:
Ciao Mile cara!
Grazie per tutti i complimenti!
Io non vedo l' ora di vedere le foto dei tuoi splendidi tulipani!
In questo periodo così difficile abbiamo proprio bisogno di circondarci di cose belle e colorate!

erilla

Maestro Giardinauta
Intanto stamattina ho fotografato loro...
Vedi l'allegato 544157
Pisolo,Eolo,Mammolo
i tulinani!
Vedi l'allegato 544159
:LOL::LOL::LOL: ... sei troppo forte, @Lucylu'!
Bellissimi i tuoi tulinani ... che poi così nani non sono ... quantomeno non tutti ... e devo dirti che con questa loro ministatura mi piacciono molto ... sono più coccolosi ... senza contare il colore che li rende quasi di zucchero! Da mangiare con gli occhi ... :love::V
Ciao, cara ... :ciao:

Lucylu'

Florello
:LOL::LOL::LOL: ... sei troppo forte, @Lucylu'!
Bellissimi i tuoi tulinani ... che poi così nani non sono ... quantomeno non tutti ... e devo dirti che con questa loro ministatura mi piacciono molto ... sono più coccolosi ... senza contare il colore che li rende quasi di zucchero! Da mangiare con gli occhi ... :love::V
Ciao, cara ... :ciao:
Grazie Erilla,sei tanto carina tu!:bacio:

yeye27

Master Florello
Intanto stamattina ho fotografato loro...
Vedi l'allegato 544157
Pisolo,Eolo,Mammolo
i tulinani!
Vedi l'allegato 544159
:LOL:Troppo carini i Tulinani!:love: E se crescono che diventano? I tre dell'Ave Maria??:p
Mentre aspetto la risposta per la foto di cui sopra( mi state facendo venire l'ansia...o forse nemmeno voi credete che possano essere dei boccioli?)
vi mostro altri bulbetti fioriti
Vedi l'allegato 544296
WOW! Hai anche i Muscari ,che mi piacciono tantissimissimo:love:
Ciao Lucylù:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto