a dire il vero è più blu del.plumbago!
in tinta col plumbago, naturalmente
ecco Lucy, quando pensi al mio giardino, guarda la tua piantina e poi immaginati la mia, con foglie tutte gialle e nessun fiore... faresti cambio solo per un pò di spazio in più?
Ma no daiiii!ecco Lucy, quando pensi al mio giardino, guarda la tua piantina e poi immaginati la mia, con foglie tutte gialle e nessun fiore... faresti cambio solo per un pò di spazio in più?
Bellissimo il ceratostigma...ma la collocazione delle Haworthie mi piace e mi strapiace!
E' più bello del mio: grande!!Ceratostigma plumbaginoides
non è che è in ombra? All'ombra resta senza fiorire.Il mio non vuole fiorire, é un bel cespuglio verde...
Quella in fiore è Aloe aristata: le Haworthie sono un pò sciape come fiori.
prende il sole al mattino fino alle 11. provo a spostarlo, grazienon è che è in ombra? All'ombra resta senza fiorire.
prova: il mio è al sole tutto il dì.prende il sole al mattino fino alle 11. provo a spostarlo, grazie
Ah ecco, mi stavo chiedendo cosa avessi fatto mai di male per meritarmi fiori sciapi. La mia è haworthia la sua è aloeQuella in fiore è Aloe aristata: le Haworthie sono un pò sciape come fiori.
Grazie Yeye:LOL:Bellissimo il ceratostigma...ma la collocazione delle Haworthie mi piace e mi strapiace!
Ciao Lucylù!
Ciao @Lucylu'. Bellissimo il ceratostigma... Il mio non vuole fiorire, é un bel cespuglio verde...
Dal fiore mi sembra un'aloe. Tipo Aloe Aristata.
Ed io che ho sempre creduto che fosse un Haworthia ...ed ora mi ritrovo un aloe! :LOL:devo dire che la cosa non mi dispiace per niente!Ah ecco, mi stavo chiedendo cosa avessi fatto mai di male per meritarmi fiori sciapi. La mia è haworthia la sua è aloe
le blu son belle di più (quasi quasi la metto nel 3d 'le poesie che mi invento'. no eh....)
:LOL:Belli belli belli belli belli belli................
Visto che il mi piace è 1 almeno posso scrivere quanto mi pare...