• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Uno spettacolo!!!
Grazie!:LOL:
lucilu', sono qui con un terrazzetto di 16 mq e l'altro che rasenta i 4o... senza nemmeno un fiore. da piangere. posso guardare le foto del tuo per consolarmi un po'?
A dire il vero con tutto quello spazio che hai,sono io che vorrei chiederti...



posso venire a riempire di piante le tue belle terrazze e shabbarle:D?:ROFLMAO::V
con : rose, passiflore e anche con una bella vascona piena di ninfee?
ti prego ,ti prego,ti prego:oops::LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
...ecco se io avessi un terrazzo da 40 mq probabilmente lo trasformerei in un bosco :D

Io anche...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anch'io, se fosse mio e se non dovessi lasciarlo il 30.9 prossimo... ma devo dire che ho trovato delle foto di terrazzi giardinicolamente minimalisti davvero piacevoli, e visto che continuerei a dividere la mia vita tra lombardia e sardegna dovrei limitarmi a colture di scarsa manutenzione. forse avendo una casa vera anche ad alghero, e non qualcosa sempre 'a tempo', probabilmente svuoterei vieppiù il terrazzo milanese, visto che nella stagione più fredda me lo godo pochissimo, per riempire quello catalano. tenendo conto che poi ho soprattutto cicce, qui starebbero anche meglio
 

monikk64

Fiorin Florello
augurissimi, Luciaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che teneri,i tuoi familiari......
ma caspita, nessuno lo sapeva o sono solo io che non ricevo le notifiche???????????

un abbraccio con bacione a schiocco!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
augurissimi, Luciaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che teneri,i tuoi familiari......
ma caspita, nessuno lo sapeva o sono solo io che non ricevo le notifiche???????????

un abbraccio con bacione a schiocco!:bacio:
Grazie Monica!:p
Semplicemente non compare la mia data di nascita :LOL:,quindi il " forum" non sa quando è il mio compleanno!
:D:LOL::ROFLMAO:
Quando mi sono iscritta non mi.sono accorta di aver sbagliato a scrivere l' anno :banghead:e allora ho fatto che non farlo comparire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto