MaryFlowers
Fiorin Florello
Solo invidia costruttiva e positiva ovviamenteÈ spettacolare, sono molto invidiosa
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo invidia costruttiva e positiva ovviamenteÈ spettacolare, sono molto invidiosa
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
SoavePrimo fiore di rosa Memoire,un po' rovinato dall'acquazzone di stanotte...
Vedi l'allegato 579537
Sempre più bello il tuo insieme!!Un po' d' insieme...un po' di shabby:LOL:
Vedi l'allegato 579634
Vedi l'allegato 579635 buona serata a tutti!
Solo invidia costruttiva e positiva ovviamente
Siete troppo gentiliSoave
Sempre più bello il tuo insieme!!
Felice serata anche a te,Lucylù
Quoto quoto e stra quotoSiete troppo gentili
Grazie!È il mio angolino preferito,dove rifugiarmi quando ho bisogno di rilassarmi e di fare pace con me stessa e con il mondo intero...
Un po' d' insieme...un po' di shabby:LOL:
Vedi l'allegato 579634
Vedi l'allegato 579635 buona serata a tutti!
Grazie!:LOL:Uno spettacolo!!!
A dire il vero con tutto quello spazio che hai,sono io che vorrei chiederti...lucilu', sono qui con un terrazzetto di 16 mq e l'altro che rasenta i 4o... senza nemmeno un fiore. da piangere. posso guardare le foto del tuo per consolarmi un po'?
lucilu', sono qui con un terrazzetto di 16 mq e l'altro che rasenta i 4o... senza nemmeno un fiore. da piangere. posso guardare le foto del tuo per consolarmi un po'?
ehm ehm... sì.Ma con una vista mare che toglie il fiato...
lucilu', sono qui con un terrazzetto di 16 mq e l'altro che rasenta i 4o... senza nemmeno un fiore. da piangere. posso guardare le foto del tuo per consolarmi un po'?
...ecco se io avessi un terrazzo da 40 mq probabilmente lo trasformerei in un bosco
...ecco se io avessi un terrazzo da 40 mq probabilmente lo trasformerei in un bosco
Io anche...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Regalo di compleanno dei miei figli
Vedi l'allegato 580004
e uno dei regali di mio marito
Vedi l'allegato 580005
AUGURISSIMI! Buon compleanno
più vecchietta ma più felice:LOL:
Grazie Monica!augurissimi, Luciaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che teneri,i tuoi familiari......
ma caspita, nessuno lo sapeva o sono solo io che non ricevo le notifiche???????????
un abbraccio con bacione a schiocco!
Grazie!:LOL:auguri!!