• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
[QUOTE="yeye27, post: 3720964, ...mica tanto a posto sono!:rolleyes::X3::LOL:[/QUOTE]

allora siamo in due!:ROFLMAO:

Mi piace giugno proprio per i campi di grano ,i papaveri ed i fiordaliso...non per niente sono nata in questo mese:LOL:!

Grazie Bea,tu sei sempre un tesoro!:bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
io li adoro!I semi li ho presi al Lidl .Una scatola con tutti fiori di campo,tra cui i fiordalisi.Adesso aspetto che sboccino i cosmos !:V
Anch'io oggi al Lidl ho preso una scatolina con tutti i fiori di campo (oltre al lillium). Appena il tempo migliora li semino...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

cori_93

Apprendista Florello
Buongiorno @cori_93 !
Aspettavo che riaprissi il tuo thread per aggiornarti!Allora la buddleja non l' ho trovata,ma mia sorella ,che vive in provincia di Salerno,ne ha due lilla bellissime e mi ha detto che una la dà a me!:tupitupi::tupitupi:Ma dovrò aspettare agosto,quando andrò in vacanza così abbellirà il balcone della casa al mare:LOL::love: !Sai che non riesco a stare senza le mie piante quando sono in vacanza,e per consolarmi ne compro sempre qualcuna da tenere sul balcone ,che puntualmente lascio alle mie sorelle e a mia mamma,quando riparto per Torino...la buddleja però,verrà con me!:D:LOL:

Una piantina ,che hai anche tu ,l' ho presa al vivavio!La calibrachoa lilla a forma di rosellina!Me ne sono innamorata quando l' ho vista sul tuo balcone:love:...è troppo bella!!!!!!

Spero che le tue buddleje si riprendano ,ma io ne sono certa,grazie alle tue cure...Non vedo l' ora di vedere anche i tuoi ibiscus in fiore,uno spettacolo tutte le volte:love:...
Buona giornata cara Cori e grazie per tutti i " like":ciao:
Benissimo, sono contenta che anche tu avrai una Buddleja! :)

Riguardo le mie, penso fosse sbagliato anche il concime, infatti da marzo ad oggi ne ho usato uno diverso dal solito... Ma già dalla prossima concimazione avrò a disposizione il solito concime che uso da anni, e dovrei vedere presto dei risultati positivi :)

Gli Ibiscus syriacus sono davvero una garanzia sul mio balcone, incredibile la loro resistenza e la generosità nelle fioriture. Sono molto usati nei giardini delle case intorno alla mia, ho guardato anche questo per decidere cosa coltivare sul mio balcone, ho guardato le varietà già presenti nei giardini :)
Degli Oleandri come i miei, però, non li ha nessuno, quelli sono stati un esperimento ben riuscito :LOL:
Chi passa sulla strada sottostante e guarda in su, sento sempre che si chiede come facciano ad essere così, stando in vaso :LOL:

Comunque, aspetto a luglio che portino gli Ibiscus alla Lidl e forse ne prenderò qualcun altro, se arriveranno varietà diverse da quelle che ho già!
Ti consiglio "Ardens" che ha fiore doppio di colore lilla, il mio Ibiscus preferito :love:

:ciao:
:bacio:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Buongiorno Lucylù! Volevo risponderti in replica,ma non mi prende i messaggi,e io sono troppo tonta per capire il perchè,e perchè non mi funziona più:(
Adesso provo così e vedo che succede:oops:
Ciao Lucylù:ciao::bacio::love:
 

yeye27

Master Florello
Caspita!In questa modalità ha funzionato!:p
Meno male,che mi dispiaceva tanto non poterti più contattare e dover rinunciare a dare i tanti "mi piace" che merita il tuo balcone shabby:)
Ciao,ciao Lucylù:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Caspita!In questa modalità ha funzionato!:p
Meno male,che mi dispiaceva tanto non poterti più contattare e dover rinunciare a dare i tanti "mi piace" che merita il tuo balcone shabby:)
Ciao,ciao Lucylù:ciao:
Mi sono accorta ieri che qualcosa non andava,perché mi arrivavano le mail dei tuoi messaggi,( ho letto anche i nomi delle fatine Disney:p:LOL:) ma poi quando provavo a visualuzzarli sul forum non mi comparivano:(!,Meno male che hai risolto:tupitupi:!Come avrei potuto fare senza di te:oops:!Grazie per tutti i mi piace e i complimenti che mi fai sempre! :bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Non mi devi ringraziare...a me piace davvero quello che posti.Mi piace la tua bravura e mi piace anche quello che ti riesce meno bene. Mi piace la bellezza della semplicità che sai trasmettere,l'allegria che poni sempre con rispetto.Mi piacciono i momenti della tua quotidianità (vedi la tavola apparecchiata sul balcone con tanti cuoricini sparsi) i momenti che possono essere con i pro,o con i contro(come il disagio del lavoro causa Covid-19) ma che fanno parte di te, e io ti auguro tutto il bene del mondo,e anche di più:love: Ciao Lucylù:ciao::bacio:(...ehm fa pure rima:eek::X3:)
 

Lucylu'

Florello
Non mi devi ringraziare...a me piace davvero quello che posti.Mi piace la tua bravura e mi piace anche quello che ti riesce meno bene. Mi piace la bellezza della semplicità che sai trasmettere,l'allegria che poni sempre con rispetto.Mi piacciono i momenti della tua quotidianità (vedi la tavola apparecchiata sul balcone con tanti cuoricini sparsi) i momenti che possono essere con i pro,o con i contro(come il disagio del lavoro causa Covid-19) ma che fanno parte di te, e io ti auguro tutto il bene del mondo,e anche di più:love: Ciao Lucylù:ciao::bacio:(...ehm fa pure rima:eek::X3:)
Wow! Così però mi fai commuovere...:X3:.Che cara che sei! Grazie:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto