Grazie Mary!Belli adorabili si gli stessi che semino’ in un parco. . https://i.imgur.com/1bHDbKb.jpg
https://i.imgur.com/us5qNgM.jpg
Amo i fiordaliso!
Vedi l'allegato 576576 Questo è davvero molto particolare!
Vedi l'allegato 576579
Vedi l'allegato 576580
io li adoro!I semi li ho presi al Lidl .Una scatola con tutti fiori di campo,tra cui i fiordalisi.Adesso aspetto che sboccino i cosmos !anche a me piacciono molto i fiordalisi... prima o poi voglio seminarli...
Anch'io oggi al Lidl ho preso una scatolina con tutti i fiori di campo (oltre al lillium). Appena il tempo migliora li semino...io li adoro!I semi li ho presi al Lidl .Una scatola con tutti fiori di campo,tra cui i fiordalisi.Adesso aspetto che sboccino i cosmos !
Benissimo, sono contenta che anche tu avrai una Buddleja!Buongiorno @cori_93 !
Aspettavo che riaprissi il tuo thread per aggiornarti!Allora la buddleja non l' ho trovata,ma mia sorella ,che vive in provincia di Salerno,ne ha due lilla bellissime e mi ha detto che una la dà a me!Ma dovrò aspettare agosto,quando andrò in vacanza così abbellirà il balcone della casa al mare:LOL: !Sai che non riesco a stare senza le mie piante quando sono in vacanza,e per consolarmi ne compro sempre qualcuna da tenere sul balcone ,che puntualmente lascio alle mie sorelle e a mia mamma,quando riparto per Torino...la buddleja però,verrà con me!:LOL:
Una piantina ,che hai anche tu ,l' ho presa al vivavio!La calibrachoa lilla a forma di rosellina!Me ne sono innamorata quando l' ho vista sul tuo balcone...è troppo bella!!!!!!
Spero che le tue buddleje si riprendano ,ma io ne sono certa,grazie alle tue cure...Non vedo l' ora di vedere anche i tuoi ibiscus in fiore,uno spettacolo tutte le volte...
Buona giornata cara Cori e grazie per tutti i " like"
[QUOTE="yeye27, post: 3720964, ...mica tanto a posto sono!:LOL:
Mi sono accorta ieri che qualcosa non andava,perché mi arrivavano le mail dei tuoi messaggi,( ho letto anche i nomi delle fatine Disney:LOL ma poi quando provavo a visualuzzarli sul forum non mi comparivano!,Meno male che hai risolto!Come avrei potuto fare senza di te!Grazie per tutti i mi piace e i complimenti che mi fai sempre!Caspita!In questa modalità ha funzionato!
Meno male,che mi dispiaceva tanto non poterti più contattare e dover rinunciare a dare i tanti "mi piace" che merita il tuo balcone shabby
Ciao,ciao Lucylù
Ciao Pica,scusa mi era sfuggito il tuo messaggio! Perché provo anche tu a coltivarla? Non hai un posticino ben ombreggiato?I fiordalisi.... Stupendissimi
Bella anche la fucsia. Maman l'ha sempre avuta, io mai
Ciao Pica,scusa mi era sfuggito il tuo messaggio! Perché provo anche tu a coltivarla? Non hai un posticino ben ombreggiato?
Wow! Così però mi fai commuovere....Che cara che sei! GrazieNon mi devi ringraziare...a me piace davvero quello che posti.Mi piace la tua bravura e mi piace anche quello che ti riesce meno bene. Mi piace la bellezza della semplicità che sai trasmettere,l'allegria che poni sempre con rispetto.Mi piacciono i momenti della tua quotidianità (vedi la tavola apparecchiata sul balcone con tanti cuoricini sparsi) i momenti che possono essere con i pro,o con i contro(come il disagio del lavoro causa Covid-19) ma che fanno parte di te, e io ti auguro tutto il bene del mondo,e anche di più Ciao Lucylù(...ehm fa pure rima)
Buon fine settimana,cara LucylùWow! Così però mi fai commuovere....Che cara che sei! Grazie