cori_93
Apprendista Florello
Ci ho provato per tre anni di fila, tante foglie e mai un fiorePrima fresia dell'anno
Vedi l'allegato 549043
Ci ho provato per tre anni di fila, tante foglie e mai un fiorePrima fresia dell'anno
Vedi l'allegato 549043
Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!Ci ho provato per tre anni di fila, tante foglie e mai un fiore
SpettacoloPrima fresia dell'anno
Vedi l'allegato 549043
Ciao Apina!Spettacolo
ti rifai con hoye e phal.Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!
I miei tulipani si son bruciati con il freddo di questi giorni,non li ho coperti e si son gelati...mi vien da piangere...
Ciao cara, oggi è fiorita anche a me una fresia.Ciao Apina!
Che piacere riaverti tra noi
Grazie:LOL:
Quante sono le fresie in totale?:LOL:Ciao cara, oggi è fiorita anche a me una fresia.
Una all'anno… :LOL::LOL:
2019 gialla
2020 bianca
2021???
Mah, credo fossero 10 o 12 bulbi , lidl ovviamenteQuante sono le fresie in totale?:LOL:
allora non vedo l' ora di vedere le bellisime foto!:LOL:Mah, credo fossero 10 o 12 bulbi , lidl ovviamente
Ad onor del vero, sembra che ci sia un piccolo stelo (con qualcosa di simile ai fiori) in preparazione… ma non diciamolo troppo forte
L'ho postata nella discussione sul mio giardinoallora non vedo l' ora di vedere le bellisime foto!:LOL:
porta pazienza ma non mi arrivano le notifiche,vado a vedere!L'ho postata nella discussione sul mio giardino
Sì, neanche a me arrivano tutteporta pazienza ma non mi arrivano le notifiche,vado a vedere!
Oh no, ma davvero?Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!
I miei tulipani si son bruciati con il freddo di questi giorni,non li ho coperti e si son gelati...mi vien da piangere...
Anche io lo credevo...ma forse questa varietà ,come dici tu,non è resistente!Oh no, ma davvero?
Strano i Tulipani, io sapevo fossero resistenti al gelo! Anche i miei appena messi nell'aiuola hanno subito delle gelate per due notti consecutive, ma sono rimasti intatti.
Forse ci sono varietà più resistenti al gelo e altre meno?
Mi dispiace
Uaoh!...che colore.... bellissimissima!Prima fresia dell'anno
Vedi l'allegato 549043
Uaoh!...che colore.... bellissimissima!
Siete belle voistupenda!!!!!!
anche la foto, bellissima!!!
Ciao Milena!Bellissima la foto della fresia lilla. È profumata?
Mi spiace per i tulipani. Di solito sono resistenti al freddo, quasi sicuramente il fatto che erano bagnati di pioggia li ha gelati. Peccato.
Buona serata!