cori_93
Apprendista Florello
Ci ho provato per tre anni di fila, tante foglie e mai un fiorePrima fresia dell'anno
Vedi l'allegato 549043
Ci ho provato per tre anni di fila, tante foglie e mai un fiorePrima fresia dell'anno
Vedi l'allegato 549043
Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!Ci ho provato per tre anni di fila, tante foglie e mai un fiore![]()
Ciao Apina!Spettacolo![]()
ti rifai con hoye e phal.Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!
I miei tulipani si son bruciati con il freddo di questi giorni,non li ho coperti e si son gelati...mi vien da piangere...
Ciao cara, oggi è fiorita anche a me una fresia.Ciao Apina!
Che piacere riaverti tra noi
Grazie:LOL:
Quante sono le fresie in totale?:LOL:Ciao cara, oggi è fiorita anche a me una fresia.
Una all'anno… :LOL::LOL:
2019 gialla
2020 bianca
2021???
Mah, credo fossero 10 o 12 bulbiQuante sono le fresie in totale?:LOL:
allora non vedo l' ora di vedere le bellisime foto!:LOL:Mah, credo fossero 10 o 12 bulbi, lidl ovviamente
Ad onor del vero, sembra che ci sia un piccolo stelo (con qualcosa di simile ai fiori) in preparazione… ma non diciamolo troppo forte![]()
L'ho postata nella discussione sul mio giardinoallora non vedo l' ora di vedere le bellisime foto!:LOL:![]()
porta pazienza ma non mi arrivano le notifiche,vado a vedere!L'ho postata nella discussione sul mio giardino![]()
Sì, neanche a me arrivano tutteporta pazienza ma non mi arrivano le notifiche,vado a vedere!
Oh no, ma davvero?Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!
I miei tulipani si son bruciati con il freddo di questi giorni,non li ho coperti e si son gelati...mi vien da piangere...
Anche io lo credevo...ma forse questa varietà ,come dici tu,non è resistente!Oh no, ma davvero?
Strano i Tulipani, io sapevo fossero resistenti al gelo! Anche i miei appena messi nell'aiuola hanno subito delle gelate per due notti consecutive, ma sono rimasti intatti.
Forse ci sono varietà più resistenti al gelo e altre meno?
Mi dispiace![]()
Uaoh!...che colore.... bellissimissima!![]()
Siete belle voistupenda!!!!!!
anche la foto, bellissima!!!
Ciao Milena!Bellissima la foto della fresia lilla. È profumata?
Mi spiace per i tulipani. Di solito sono resistenti al freddo, quasi sicuramente il fatto che erano bagnati di pioggia li ha gelati. Peccato.
Buona serata!![]()