• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!
I miei tulipani si son bruciati con il freddo di questi giorni,non li ho coperti e si son gelati...mi vien da piangere...
ti rifai con hoye e phal.
Per piangere ci sono motivi più importanti.

cori_93

Apprendista Florello
Cori anche io ho provato e riprovato,ma son due anni che le copro ,da quando le pianto fino alla fioritura ,e devo dire che funziona! Riprovaci! Tu sei bravissima con i bulbi!
I miei tulipani si son bruciati con il freddo di questi giorni,non li ho coperti e si son gelati...mi vien da piangere...
Oh no, ma davvero? :(
Strano i Tulipani, io sapevo fossero resistenti al gelo! Anche i miei appena messi nell'aiuola hanno subito delle gelate per due notti consecutive, ma sono rimasti intatti.
Forse ci sono varietà più resistenti al gelo e altre meno?
Mi dispiace :(

Lucylu'

Florello
Oh no, ma davvero? :(
Strano i Tulipani, io sapevo fossero resistenti al gelo! Anche i miei appena messi nell'aiuola hanno subito delle gelate per due notti consecutive, ma sono rimasti intatti.
Forse ci sono varietà più resistenti al gelo e altre meno?
Mi dispiace :(
Anche io lo credevo...ma forse questa varietà ,come dici tu,non è resistente!
Sembravano in ottima forma! Uno era anche sbocciato ( la foto che ho postato del tulipano fox trot) gli altri si intravedevano,e niente...foglie e fiori bruciati! Credo che sia stato divuto al fatto che hanno preso prima la pioggia e poi,la temperatura è scesa sotto zero di notte e...patatrac!
colpa mia che non li ho riparati...
pazienza!
Intanto sono usciti gli anemoni ,spero in una loro fioritura...

Mile

Florello Senior
Bellissima la foto della fresia lilla. È profumata?:V:V
Mi spiace per i tulipani. Di solito sono resistenti al freddo, quasi sicuramente il fatto che erano bagnati di pioggia li ha gelati. Peccato. :(
Buona serata!:ciao::ciao:

Lucylu'

Florello
Bellissima la foto della fresia lilla. È profumata?:V:V
Mi spiace per i tulipani. Di solito sono resistenti al freddo, quasi sicuramente il fatto che erano bagnati di pioggia li ha gelati. Peccato. :(
Buona serata!:ciao::ciao:
Ciao Milena!
Sì è profumata,peccato che non me lo posso godere,perché ,fa molto freddo in questi giorni e non esco sul balcone! Tra l' altro è nel vaso del ribes che ho coperto con tnt ! Domani la taglio e la metto in un vasetto con acqua da tenere in casa!
Anche a me dispiace per i tulipani,stavano crescendo cosi bene! Quest' anno non è il loro anno...
a dire il vero è proprio un anno di :poop::Din tutti i sensi!
Grazie Mile:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto