• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balconcino estivo......

N

ninfa77

Guest
Belli i peperoncini :D sono quelli calabresi? :food:

Ciao papyrus....si sono quelli calabresi:burningma i semini me li ha dati mio babbo non vedo l'ora che nascano i primi peperoncini :love:

A tutti gli altri GRAZIE MILLE :love_4:è sempre bello ricevere apprezzamenti....il geraneo viola screziato è anche il mio preferito ed è dell'anno scorso....grazie ancora bacioni
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello, molto colorato. Quando abitavo al sesto piano di un palazzo, non riuscivo mai ad avere piante cosi' rigogliose sul mio balcone, e il vento faceva la sua parte. Guardando infatti i tuoi vasi sul bordo, mi chiedo come fai a tenerli senza aver paura che volino via:D. Brava:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Grazie giallopersia....allora la balconetta con il geraneo è dentro una fioriera fissata al balcone solo le petunie sono poggiate sul bordo ma le tengo lì solo se sono in casa e controllo sempre che non si metta il vento:love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Vi posto alcune foto del mio balconcino versione estiva...spero vi piacciano...baci


Picture028.jpg

Ciao Ninfa, tutto bello e rigoglioso!
Questo geranio ce l'ho anche io, ma il mio è miserello, fa solo pochi fiori e c'ha 4 foglie in croce!

E poi non mi ricordo se l'ho già dettoquando postasti le foto con i ciclamini... ma mi piacciono tantissimo le balconette appese al muro... non ne ho mai viste in giro così graziose...
Brava Ninfa!:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
Grazie mille ancora a tutti

Quadricormia pensa che quel geranio è l'unico che quest'inverno è in parte marcito nella serretta...poi l'ho potato tutto e si è ripreso alla grande.....ci sono molto affezionata.....grazie per i complimenti
 
N

ninfa77

Guest
grazie mille...purtroppo per ora è il max dello spazio che posso permettermi....
 
Alto