• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progetto balconcino.

jack.jf

Aspirante Giardinauta
ciao raga vi metto le foto del mio balcone...
consigliatemi.
mia madre mi ha comprato dei bulbi:
1 lilium nepal
1 lilium connecticut king
1 dahlia decorativa duet
1 begonia doppia gialla
1 rosa a radice nuda rosa!

vi metto qualche foto del balconcino...
spero in un vostro aiuto
ciao
 

jack.jf

Aspirante Giardinauta
come si inseriscono gli allegati?
ogni foto è di 40/50kb ma mi dice che sforo di 240mb... impossibile!
 
S

scardan123

Guest
se guardi in "parliamo di tutto un po" trovi un post che spiega come si fa, in pratica vai su photobucket.com o simili e posti qui il file con
Molto semplice.

PS: che rosa è?
 

Vincenzo VA

Florello
Per inserire le foto, puoi procedere così:

- Vai al sito: http://www.imageshack.us/
- Clicchi SFOGLIA.
- Scegli dal tuo PC la foto che desideri inserire e la clicchi.
- Decidi il formato usando RESIZE IMAGE. Può andare bene 640 x 480. Selezioni mettendo la “spunta” nel quadratino a sinistra della scitta RESIZE IMAGE.
- Schiacci sotto dove leggi HOST IT .
- Aspetti che la foto sia caricata dal sito di hosting. La velocità dipende dalla tua connessione, dalle dimensioni della foto e dall’affollamento del sito; con adsl di solito 15 – 45 secondi di attesa.
- Vai all’ultima riga in basso dove c’è scritto DIRECT LINK TO IMAGE , selezioni e poi copi il link, cioè tutta la riga.
- Torni al forum e all’interno del tuo intervento scrivi: Le parentesi quadre si scrivono schiacciando sulla tua tastiera Alt Gr e contemporaneamente la parentesi quadra.
- Incolli il link che avevi copiato in mezzo, così:

Invii messaggio e la foto viene visualizzata direttamente sul forum.
 

jack.jf

Aspirante Giardinauta
lato destro appena si esce... c'è una vetrata!

p0307081608yd6.jpg



ancora lato destro...c'è il davanzale della tapparella
p03070816081hr9.jpg



ancora lato destro...
p0307081609ba2.jpg
 
Alto