• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Avocado

gEgio

Giardinauta Senior
e quanto tempo hai aspettato prima che nascesse il tuo cucciolo?

Il mio è in letargo da 3 giorni...
 

davy2010

Aspirante Giardinauta
Ha una radichetta di un centimetro circa :rosa:
Iuppi!!! Finalmente è uscito eh?!? =D scherzo, sono felice per te =D adesso io ho altri 4 avocados che stanno crescendo ed uno è in vaso e deve spuntare il germoglio, un altro in bicchiere con acqua ed è gia spuntato un germoglietto, e gli altri due in bicchiere, un con radice ed un altro senza. E speriamo che crescono hihhihi
 

Green95

Fiorin Florello
Iuppi!!! Finalmente è uscito eh?!? =D scherzo, sono felice per te =D adesso io ho altri 4 avocados che stanno crescendo ed uno è in vaso e deve spuntare il germoglio, un altro in bicchiere con acqua ed è gia spuntato un germoglietto, e gli altri due in bicchiere, un con radice ed un altro senza. E speriamo che crescono hihhihi

Ti dovevo chiamare sennò non venivi eh?:lol:
 

davy2010

Aspirante Giardinauta
P.S. Sono molto felice del successo che ha riscosso questa discussione.. quando l'ho iniziata non avrei mai pensato che avrei fatto letteralmente strage di cuori xD. Grazie a tutti! :love_4:
 

Enry1990

Aspirante Giardinauta
ciao coltivatori di avocados... eheh solo per salutarvi era da un po che non entravo in questa discussione... ciaociao a tutti e buona coltivazione
Enri
 

gEgio

Giardinauta Senior
Anche io ho 4 avocadi da 2 settimane ma ancora niente... sembra che uno abbia fatto un pelucchino di radice. Speriamo che nasca.
Be ora davy sei proprio la star degli avocadi!! :)
 

Figliadellaluna

Giardinauta
complimenti ragazzi :) continuate con la semina!!io ne ho messo uno in acqua il mese scorso dal mio ragazzo, e ha detto che si è spaccato ma non sta ancora spuntando nulla.
il mio ormai è grandicello, continua a mettere foglie nuove e ora è sul balcone al caldino con tutte le altre piante (ritirato se c'è troppo vento)! l'unica cosa..l'ho messo fuori di sera, e il mattino dopo già non aveva più due foglioline apicali che stavano crescendo...ho idea che qualcuno abbia trovato del cibo tenero!
 

Green95

Fiorin Florello
gEgio guarda che ce ne vuole di tempo,non bastano 2 settimane :rolleyes: minimo un mese per vedere qualche radice :eek:k07:
 

Figliadellaluna

Giardinauta
esatto!al mio ha messo 3 mesi a spuntare la radice!

eccolo ora!sempre più alto!e le foglie giganti!:hands13:
 

Allegati

  • avocado1.jpg
    avocado1.jpg
    45,4 KB · Visite: 52
  • avocado2.jpg
    avocado2.jpg
    57,2 KB · Visite: 49
Alto