beh, allora saranno speciali!?!io le faccio! veramente le fa mia nonna per la festa della Madonna della Neve,a Ponticelli
mi credi se ti dico che a me la verdura non piace ma mangio solo le melanzane al cioccolato?
il risotto con le fragole l'ho mangiato al matrimonio di mio cugino!cry:BLEACH)P.S. anche a me piace cucinare
l'ultima sperimentazione è stata Risotto con le fragole ma non lo farò mai più perché le fragole cambiano sapore. Meglio come frutta
Qui a Caserta non piacciono a nessuno...non capiscono niente Tzébeh, allora saranno speciali!?!
allora non sono il solo le fragole stanno bene con la panna, con lo zucchero, o anche da sole :food:il risotto con le fragole l'ho mangiato al matrimonio di mio cugino!cry:BLEACH)
Ok lo proveremo sicuaramente xD(anche se non sono proprio tipo da risotto (>_<) )per il risotto come frutta vanno molto meglio mele, pere e banane, e persino le more!da provare, vi assicuro che sono buonissimi (non in combinazione: cioè mele e banane insieme ci stanno; le pere vanno meglio abbinate con un formaggio, e le more da sole, nel risotto intendo)
:Saluto:Ciao a tutti! Vi porto nuove foto dell'avocado che è cresciuto un po'(siiiiiiiiiiiiiiiii). Eccole a questo link http://s1232.photobucket.com/albums/ff367/davy2010/Il%20mio%20Avocado/:Saluto:Questo è il mio Avocado che sta in vaschetta da circa 1 mese e mezzo( è cresciuto 1 mese e mezzo prima del normale)... posterò le foto man mano che il seme cresce
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!beh vedremo gli sviluppi :d
Mai stato così d'accordo :martello:risotto con le fragole?:fifone2:
le fragole sono buone in tutti i modi ma... cucinate proprio nooooo!
grazie
dai vedrai che poi parte e non lo fermi più! ma gli aggiungi un pochino d'acqua ogni tanto?la parte sotto del seme deve stare sempre immersa
Complimentoni!! Ma scherzi?!! Bellissimo!?!?ma è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!:Saluto::love_4::love_4:ciao!vi aggiorno sul mio avocado: ormai è grandissimo, con le sue foglie enormi e il suo fusto stretto (che continua a dividersi in vari rami). le foglie spuntano e crescono a vista d'occhio.
non è bellissimo ?
poi vedrai!!!!!!! prendero laura, specializzazione e master in agraria e poi farò germinare questi semi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahSecondo me è morto per disperazione