Speriamo di no!! C a maronn l'accumpagn![]()
Obi-Wan Kenobi" che la seccia sia con te" xD:martello:da me c'è molto vento e sono con esposizione nord,perfetto :squint:![]()
:squint: se il mio muore vengo a prendermi il tuo :lingua:Obi-Wan Kenobi" che la seccia sia con te" xD:martello:![]()
Buona Pasqua anche a te:Saluto:Buona Pasqua a tutti e buone feste!:ros:
Sono felicissimo per te, davvero! Speriamo che il mio prenda esempio dal tuo! Complimenti e felice Pasqua!ciao a tutti! vi auguro buona Pasqua con un aggiornamento del mio avocado!ormai è sempre più alto (ecchevvelodicoaffà), tanto che sono stata via 4 giorni, son tornata e mi sono spaventata!
ora si è pure diviso lo stelo in cima, e le foglie come vedete nella foto sono sempre più grandi!
1)io te lo do volentieri, peccato che non cresce:squint:squint: se il mio muore vengo a prendermi il tuo :lingua:
Buona Pasqua anche a te![]()
Lo devi capovolgere verticalmente! la punta in alto, il piatto in basso!
:azzcerto,tanto io 20 anni li devo aspettare per le camelie da seme. quindi di pazienza ne ho![]()
Appunto, dato che il germoglio esce di li, ti conviene girarlo se no la radice va in alto e il germoglio sott'acqua xDooooooooooooooooooopsporello xD
ma quello ha la spaccatura verso l'acqua :confuso:
Appunto, dato che il germoglio esce di li, ti conviene girarlo se no la radice va in alto e il germoglio sott'acqua xD
io si che sono stato molto attento nella discussionefiuuuuk07:
:Saluto::sleep2:
ECCO!io si che sono stato molto attento nella discussione![]()