Speriamo di no!! C a maronn l'accumpagn
Obi-Wan Kenobi" che la seccia sia con te" xD:martello:da me c'è molto vento e sono con esposizione nord,perfetto :squint:
:squint: se il mio muore vengo a prendermi il tuo :lingua:Obi-Wan Kenobi" che la seccia sia con te" xD:martello:
Buona Pasqua anche a te:Saluto:Buona Pasqua a tutti e buone feste!:ros:
Sono felicissimo per te, davvero! Speriamo che il mio prenda esempio dal tuo! Complimenti e felice Pasqua!ciao a tutti! vi auguro buona Pasqua con un aggiornamento del mio avocado!ormai è sempre più alto (ecchevvelodicoaffà ), tanto che sono stata via 4 giorni, son tornata e mi sono spaventata!
ora si è pure diviso lo stelo in cima, e le foglie come vedete nella foto sono sempre più grandi!
1)io te lo do volentieri, peccato che non cresce:squint che la seccia sia con noi:embarass):squint: se il mio muore vengo a prendermi il tuo :lingua:
Buona Pasqua anche a te
Lo devi capovolgere verticalmente! la punta in alto, il piatto in basso!
:azzazienza, mmm non mi ricordo cosa siacat:certo,tanto io 20 anni li devo aspettare per le camelie da seme. quindi di pazienza ne ho
Appunto, dato che il germoglio esce di li, ti conviene girarlo se no la radice va in alto e il germoglio sott'acqua xDooooooooooooooooooops porello xD
ma quello ha la spaccatura verso l'acqua :confuso:
Appunto, dato che il germoglio esce di li, ti conviene girarlo se no la radice va in alto e il germoglio sott'acqua xD
fiuuuuk07::Saluto::sleep2:Fatto °-°
io si che sono stato molto attento nella discussionefiuuuuk07::Saluto::sleep2:
ECCO!io si che sono stato molto attento nella discussione