• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Avocado

Figliadellaluna

Giardinauta
ciao a tutti! vi auguro buona Pasqua con un aggiornamento del mio avocado!ormai è sempre più alto (ecchevvelodicoaffà :p), tanto che sono stata via 4 giorni, son tornata e mi sono spaventata!
ora si è pure diviso lo stelo in cima, e le foglie come vedete nella foto sono sempre più grandi!
 

Allegati

  • 21-aprile-(3).jpg
    21-aprile-(3).jpg
    35,8 KB · Visite: 31

davy2010

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! vi auguro buona Pasqua con un aggiornamento del mio avocado!ormai è sempre più alto (ecchevvelodicoaffà :p), tanto che sono stata via 4 giorni, son tornata e mi sono spaventata!
ora si è pure diviso lo stelo in cima, e le foglie come vedete nella foto sono sempre più grandi!
Sono felicissimo per te, davvero! Speriamo che il mio prenda esempio dal tuo! Complimenti e felice Pasqua!
 
Alto