Napoli, Pianurama di che parte di Napoli sei?
Va bene!! un'altro aspirante che piantera avocado in tutto il mondo!ho giusto un avocado dimenticato nel frigo...quasi quasi provo con la tecnica degli stuzzicadenti a spiedo
Napoli, Pianura
prima devo aspettare di comprare lavocado comunque l'acqua di rubinetto va bene? e quella demineralizzata che uso per le piante carnivore?
Bene, :confuso:d'altronde mi sembra ovvio perchè l'acqua del rubinetto e leggermente più calcarea di quella demineralizzata o di quella piovana, ma è pur sempre acquak07:.Tanti auguri per il tuo avocado, è davvero bellissimo, chi sa se il mio diventerà altrettanto bello!L'acqua di rubinetto funziona!!! Il mio sta crescendo proprio con l'acqua del sindaco di Mantova.. :hands13:
L'acqua di rubinetto funziona!!! Il mio sta crescendo proprio con l'acqua del sindaco di Mantova.. :hands13:
:Saluto: benissimo!!! facciamo diventare l'Italia la terra degli avocado:flower::flower::flower::hands13: Auguri per il vostro avocado!!!k07:puoi aggiungerne un'altro voglio provare anchio per far piacere anche a mio fratello più piccolo le piante e la loro straordinaria bellezza!
ti informerò sulla svolta delle cose ciao :Saluto:
:Saluto:Ciao di nuovo a tutti!! Visto che ieri vi avevo promesso di postarvi le foto dell'avocado, e visto che siete tutti così curiosi, ecco a voi le foto dell'avocaduccio!!posta le foto che siamo tutti curiosi!!!!!!
grazie, ma... ci vorra tempo, molto, molto tempo!(forse più tempo della gestazione di una balena che dura circa 10 mesi xD)bravo Davy
non vedo l'ora che spunti qualcosa da sopra :ciglione:
no spero di no :fifone2:grazie, ma... ci vorra tempo, molto, molto tempo!(forse più tempo della gestazione di una balena che dura circa 10 mesi xD)
ovviamente lo spero anch'io, ma mai metter fretta all'arte(che sarebbe il mio avocado:incno spero di no :fifone2: