:Saluto:Un consiglio da amico, pensaci perchè è meraviglioso, non per niente è considerato il frutto del paradiso.wow, non avevo mai pensato di seminare un avocado! ahah.. carino.. ma poi dove lo pianti? eheh
Enrico
Evvai!!! Un'altra persona che riempirà il mondo di avocado!!(Certo che il mio avocado sta facendo proprio strage di cuori eh?):ciglionek ok mi hai convinto.. appena vedo un avocado prima lo mangio cioè gli tolgo la polpa verde e poi metto il seme che sembra di legno nell'acqua giusto? sisi.. voglio provare..k07:
:lingua:Non ve lo dico, ma d'altronde mi sembra abbastanza scontato!:fifone2:jaja è il germoglio che va un po più avanti?
Comunque in Piemonte sei costretto a tenerlo sempre dentro casa, devi considerare che è una pianta tropicale e non sopporterebbe un clima troppo rigido, ragion per cui, mi raccomando!k07:ah ok. prima lo mangio, poi lo spelo e poi lo infilzo... e lo lascio in ammolo.. fino a metà.. ok.. sta per nascere una nuova coltivazione di avocadi nel piemonte.. .. eheh..
Ottimo, ma questo mi sembra più un clima da palude in ebollizione! Se vuoi fare la minestra va bene eh!oh capito.. metto la terra nella vasca da bagno accendo il termosifone a palla lo bagno continuamente in modo che faccia vapore effetto tropici e una volta germogliato lo pianto nella vasca.. eheh.
:Saluto:Bravissima!!!:slow: Se puoi posta qualche foto!!(vedere i semi che nascono per me è sempre bello!)Sono sicuro che lo farai crescere benissimo!Auguroni!!:Saluto:ciao a tutti!vi informo che il mio seme si è spaccato nella parte bassa: forse si prepara a buttare la radice!speriamo in bene
e vist! s'è fatt ruoss!weeeeeeeeeeeeeh comm è crisciut o'piccirill