• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Avocado

Matty97

Aspirante Giardinauta
ahhhh! comunque volevo domandarti una sola cosa ma se hai 15 ( quasi 16) anni quindi fai la 1 o la 2 superiore come fai a stare sempre al computer per rispondere??
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
vedo che rispondi sempre alle domade che si fanno sul forum percui mi è venuto il dubbio!! Perchè mia mamma mi fa un mazzo così se sto troppo al computer per guardare il forum!! spero che la tua non sia così!!
 

Enry1990

Aspirante Giardinauta
oh va beh.. se utilizzi il mio sistema sauna in the bathroom, vedrai che in pochi giorni cominceranno a piovere avocadi.. soprattutto le lettere degli avocadi che ti mandano i vicini ahah
Enry
 

Figliadellaluna

Giardinauta
:Saluto:Bravissima!!!:slow: Se puoi posta qualche foto!!(vedere i semi che nascono per me è sempre bello!):)Sono sicuro che lo farai crescere benissimo!:DAuguroni!!:D:Saluto:

grazie :) la radice è uscita con la velocità della luce da quando si è spaccato il seme ed è già lunga un cm!appena posso faccio una foto! a presto!
 
Alto