io sto sempre al computer????.-.ahhhh! comunque volevo domandarti una sola cosa ma se hai 15 ( quasi 16) anni quindi fai la 1 o la 2 superiore come fai a stare sempre al computer per rispondere??
ehm ^_^"vedo che rispondi sempre alle domade che si fanno sul forum percui mi è venuto il dubbio!! Perchè mia mamma mi fa un mazzo così se sto troppo al computer per guardare il forum!! spero che la tua non sia così!!
e invece "prima il dovere, poi il piacere!"io invece durante il giorno
Ciao! Si ha fatto tanti frutti, l'unico minuscolo dettaglio è che il germoglio deve ancora uscire!ehiii.. ci sono anche io, novità dall'avocado? ha cominciato a fare i frutti?
Enry
Ciao! Si ha fatto tanti frutti, l'unico minuscolo dettaglio è che il germoglio deve ancora uscire!
:Saluto:Bravissima!!!:slow: Se puoi posta qualche foto!!(vedere i semi che nascono per me è sempre bello!)Sono sicuro che lo farai crescere benissimo!Auguroni!!:Saluto:
Che bello! Grazie!grazie la radice è uscita con la velocità della luce da quando si è spaccato il seme ed è già lunga un cm!appena posso faccio una foto! a presto!
A me sembra che non proceda:confuso: e poi il germoglio invece di essere verde è rosso(penso che sia carotene:incsi infatti
davy come procede il tuo avocado?