weeeeeeeeeeeeeeh m'è bell *-*
(per questo non ci vuole traduzione)

Vabbe se lo capisci tu allora mi sa che lo capiscono tutti dai!si capiva dai!!
Ah,perciò capisci! No no non ti preoccipare non mi offendone ho conosciuti tanti, e non ti offendere, "terroni" come si dice!!
Vedi! Secondo me è proprio da questo che si riconoscono le persone intelligenti, si riconoscono quando sanno prendere decisioni per conto proprio e quando, pur di andare "contro corrente" seguono le proprie opinioni!( non credere che contro corrente sia offensivo, non è mai mia intenzione offendere nessuno! Per contro corrente intendevo la maggior parte delle persone "polentone"come esistono anche i "terroni") Comunque basta parlare di queste cose, il mio avocado è piccolo! Lasciamolo giocare con la sua innocenza!infatti tanto siamo tutti uguali e viviamo tutti ugualmente! Viviamo nello stesso paese perchè dovremmo offenderci? IO la penso così!
P.S. a me piace il soprannome "polentone" mi fa sentire a mio agio!!!
che poi mica è un'offesa?:confuso:infatti tanto siamo tutti uguali e viviamo tutti ugualmente! Viviamo nello stesso paese perchè dovremmo offenderci? IO la penso così!
P.S. a me piace il soprannome "polentone" mi fa sentire a mio agio!!!

che poi mica è un'offesa?:confuso:
![]()
polentone!
terrone non è colui che coltiva la terra?![]()

:inc:non lo so perchè i meridionali che conosco non li ho mai chiamati così!
P.S. il soprannome "terrone" credo che derivi ancora dall'ottocento infatti nell'ottocento tutti i meridionali lavoravano la terra ed è per quello che li chiamano così!!
sempre un lavoro è. 
anzi secondo me è un complimento in questo forum perche vuol dire che hai un pezzo di terra da coltivare!!!
green ma tu quanti anni hai? io ne ho 14. e tu davy?
15 tra 2 mesi 16io 15(quasi 16)![]()