• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Avocado

Matty97

Aspirante Giardinauta
volevo dirti solo una cosa:
POSSIEDI IL SEME DI AVOCADO PIU FAMOSO DEL MONDO! TRA POCO LO VEDIAMO CHE FA UN FILM TIPO "LA VITA DI UN AVOCADO: PER NASCERE BISOGNA SOFFRIRE!!!!!!":martello::martello::lol::lol::lol:
 

davy2010

Aspirante Giardinauta
ne ho conosciuti tanti, e non ti offendere, "terroni" come si dice!!
Ah,perciò capisci! No no non ti preoccipare non mi offendo:eek:k07:, fin quando si parla in toni scherzosi! E poi sinceramente il giudizio degli altri non mi interssa, ho sempre pensato che le persone intelligenti non fanno MAI di tutta l'erba un fascio...:) E poi sono stato io a chiamarmi per primo terrone, perche non ritengo sia offensivo anche perchè i terroni erano gli antichi proprietari latifondisti del sud( che non facevano per niente cose belle ai contadini) e io non mi ritengo di questa bassezza..quindi..
 
Ultima modifica:

Matty97

Aspirante Giardinauta
infatti tanto siamo tutti uguali e viviamo tutti ugualmente! Viviamo nello stesso paese perchè dovremmo offenderci? IO la penso così!

P.S. a me piace il soprannome "polentone" mi fa sentire a mio agio!!!
 

davy2010

Aspirante Giardinauta
infatti tanto siamo tutti uguali e viviamo tutti ugualmente! Viviamo nello stesso paese perchè dovremmo offenderci? IO la penso così!

P.S. a me piace il soprannome "polentone" mi fa sentire a mio agio!!!
Vedi! Secondo me è proprio da questo che si riconoscono le persone intelligenti, si riconoscono quando sanno prendere decisioni per conto proprio e quando, pur di andare "contro corrente" seguono le proprie opinioni!( non credere che contro corrente sia offensivo, non è mai mia intenzione offendere nessuno! Per contro corrente intendevo la maggior parte delle persone "polentone"come esistono anche i "terroni") Comunque basta parlare di queste cose, il mio avocado è piccolo! Lasciamolo giocare con la sua innocenza!
 
Ultima modifica:

Matty97

Aspirante Giardinauta
non lo so perchè i meridionali che conosco non li ho mai chiamati così!

P.S. il soprannome "terrone" credo che derivi ancora dall'ottocento infatti nell'ottocento tutti i meridionali lavoravano la terra ed è per quello che li chiamano così!!
 

Green95

Fiorin Florello
non lo so perchè i meridionali che conosco non li ho mai chiamati così!

P.S. il soprannome "terrone" credo che derivi ancora dall'ottocento infatti nell'ottocento tutti i meridionali lavoravano la terra ed è per quello che li chiamano così!!

embè quale offesa ci sarebbe?:lol: sempre un lavoro è. :lol:
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
anzi secondo me è un complimento in questo forum perche vuol dire che hai un pezzo di terra da coltivare!!!
 
Alto