weeeeeeeeeeeeeeh m'è bell *-*
(per questo non ci vuole traduzione )
Vabbe se lo capisci tu allora mi sa che lo capiscono tutti dai!si capiva dai!!
Ah,perciò capisci! No no non ti preoccipare non mi offendok07:, fin quando si parla in toni scherzosi! E poi sinceramente il giudizio degli altri non mi interssa, ho sempre pensato che le persone intelligenti non fanno MAI di tutta l'erba un fascio... E poi sono stato io a chiamarmi per primo terrone, perche non ritengo sia offensivo anche perchè i terroni erano gli antichi proprietari latifondisti del sud( che non facevano per niente cose belle ai contadini) e io non mi ritengo di questa bassezza..quindi..ne ho conosciuti tanti, e non ti offendere, "terroni" come si dice!!
Vedi! Secondo me è proprio da questo che si riconoscono le persone intelligenti, si riconoscono quando sanno prendere decisioni per conto proprio e quando, pur di andare "contro corrente" seguono le proprie opinioni!( non credere che contro corrente sia offensivo, non è mai mia intenzione offendere nessuno! Per contro corrente intendevo la maggior parte delle persone "polentone"come esistono anche i "terroni") Comunque basta parlare di queste cose, il mio avocado è piccolo! Lasciamolo giocare con la sua innocenza!infatti tanto siamo tutti uguali e viviamo tutti ugualmente! Viviamo nello stesso paese perchè dovremmo offenderci? IO la penso così!
P.S. a me piace il soprannome "polentone" mi fa sentire a mio agio!!!
che poi mica è un'offesa?:confuso:infatti tanto siamo tutti uguali e viviamo tutti ugualmente! Viviamo nello stesso paese perchè dovremmo offenderci? IO la penso così!
P.S. a me piace il soprannome "polentone" mi fa sentire a mio agio!!!
che poi mica è un'offesa?:confuso:
:inc:polentone!
terrone non è colui che coltiva la terra?
non lo so perchè i meridionali che conosco non li ho mai chiamati così!
P.S. il soprannome "terrone" credo che derivi ancora dall'ottocento infatti nell'ottocento tutti i meridionali lavoravano la terra ed è per quello che li chiamano così!!
anzi secondo me è un complimento in questo forum perche vuol dire che hai un pezzo di terra da coltivare!!!
green ma tu quanti anni hai? io ne ho 14. e tu davy?
15 tra 2 mesi 16io 15(quasi 16)