• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il letto:

decky

Florello Senior
Anche io dormivo con il mio picciolo Atu :D bello caldissimo e coccolone,dormiva proprio di fianco a me,saliva sul letto,una passeggiatina sulla mia schiena e alla mattina me lo ritrovavo addormentato con la testolina sul cuscino :love: il bello era che occupava poco spazio,non scalciava e non mi tirava le coperte :D il brutto era che le lenzuola andavano cambiate spessissimo,mentre ora che dormo con l'altro animale,quello bipede per intenderci :rolleyes: ,posso farlo una volta a settimana :) mentre i cani ninnano beati nel divano...in 4 nel letto siamo davvero troppi

daria

Master Florello
milla04 ha scritto:
:lol: :lol: AAh, mitica Daria!!
Carina l'immagine del tuo affollato soggiorno in montagna!!:hehe:
Devo dire che invece la mia cagnolina non disturba: arriva quatta quatta che nemmeno la pantera rosa:eek:k07: , si sistema sul suo lato del letto in posizione praticamente umana (le manca solo pigiama e cuffietta!:lol: ) e mi si mette ad incastro solo quando ci sono i temporali, che tenera:love: !!

"mitica Daria!!.....?!?!?? :lol: sei troppo simpatica milla ci rido ogni volta volta che lo leggo... (e non è la prima!!!) :D
...comunque ne sono successe proprio delle belle in quella settimana...altro esempio quando abbiamo ricevuto lamentele dal vicinato poichè la ormai quasi famosa Birba, faceva la spavalda con le galline:cool2:
Bacio:love_4: mitica milla!!

elleboro

Florello
lenzuola fuori misura:
dato che immagino le compriate nei negozi (mai viste nei grandi magazzini),
potete chiederle al negoziante. io avevo qualche completo vecchio e con lenzuola grandi, come usava una volta, e il mio negoziante dal quale mi servivo, mi ha fatto gli angoli.

cambio lenzuola:
scusate mi sembrava ovvio, io giro le lenzuola perchè dormo da sola in un lettone grande, così sfrutto la parte pulita.

spiralizzazione delle lenzuola:
io non mi avvolgo nelle lenzuola ma, mi giro in continuazione, facendo leva sul gomito e poi mi lascio cadere, dando luogo a un movimento sismico di forza 7.

RosaeViola

Master Florello
Non sono capace di non fare il letto. Anche a me dà un senso di disordine e sciatteria a tutta la casa. Persino quando mi alzavo alle 5.45, facevo colazione, svegliavo il coniuge che doveva alzarsi e spalancavo le finestre. Dopo la doccia, olè, rifacevo il letto.

In quanto al cambio, beh, una volta a settimana perchè adooooooro il profumo della biancheria del letto pulita quando mi ci infilo!!!
30.gif

RosaeViola

Master Florello
Lucky, in quanto a gomitate, penso che io e te dovremmo far dormire i nostri rispettivi coniugi assieme, considerato che anche in questa casa, il coniuge dorme col braccio alzato e mano chiusa a pugno appoggiato nell'occhio omolaterale...
Forse riusciremmo a smettere di alzarci coi lividi...
49.gif

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io non lo rifaccio mai, non mi da fastidio per niente. Lo cambio una volta alla settimana perchè Massimo suda anche d'inverno e quindi è necessario.

Alto