• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Ylenia78

floretta

Maestro Giardinauta
posto io qualche foto del giardino di mia figlia che avrebbe piacere di condividere con tutti voi alcune foto del suo giardino, ma non ha il tempo per farlo, è tutta opera sua e di suo marito," la mente e il braccio"

Spero di non annoiarvi......




 

floretta

Maestro Giardinauta
l'aiuola delle aromatiche


l'oleandro selvaggio

qualche piantina ancora da interrare


grazie per la vostra pazienza!!!!!:love_4::love_4::love_4:
 

floretta

Maestro Giardinauta
grazie Commy, anche a me piace perchè è selvaggio e vissuto, poi con due, a volte tre boxer e un bimbo non vuoi che sia vissuto.....
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ylenia ha veramente un giardino bellissimo, la mente ha preso tutto dalla sua mamma .:lol:.... complimenti anche al braccio perchè senza di lui non avrebbe potuto realizzare tutto da sola .... ho intravisto anche la casetta di legno :eek: e il cagnolone....

Ringrazio anche tua figlia per aver voluto condividere con noi, che non siamo mai sazi, tutte queste meraviglie :)
 

cesare

Giardinauta
bellissimo e armonioso:love:
complimenti a chi lo ha pensato e a chi ha avuto la pazienza di aiutare nella realizzazione:hands13:
:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che meraviglia.....:love:Non c'è un angolo che non mi piaccia!Viverci equivale ad essere in vacanza tutto l'anno,a parte il lavoro per tenerlo così bene....:lol:Complimenti!:hands13:
 

new dawn

Guru Giardinauta
veramente bellissimo, delicato e morbido. Potrei sapere che fiori sono quelli bianchi che pendono dal cestino al muro?
 

Cucciolotta

Giardinauta
Bellissimo questo giardino... mi piacciono tanto anche i vasi di coccio messi qua e là e l'aratro... ha un aspetto molto curato ed è bello che tua figlia ed il marito abbiano questa passione in comune!!! Complimentoni... prenderò qualche idea con il permesso della "mente"...:eek:k07:
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimentoni anche da parte mia :hands13: Mi piace tantissimo il cestino appeso con la begonia pendula!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai un giardino veramente stupendo...trovo bellissimi i tuoi arredi, così naturali e rustici! Complimenti!
 
Alto