MaryFlowers
Fiorin Florello
Appena poi altri clip e troppo piacevole e rilassante inoltre se Asso l ho definito il suo giardino piccolo paradiso. . .a Rosario la valle Dell Eden il tuo mi sento ispirato il favoloso mondo di Rosy. . .te gusta?
Il nickname può trarre in inganno, sono PaoloMa grazie Franco!
Appena poi altri clip e troppo piacevole e rilassante inoltre se Asso l ho definito il suo giardino piccolo paradiso. . .a Rosario la valle Dell Eden il tuo mi sento ispirato il favoloso mondo di Rosy. . .te gusta?
Il nickname può trarre in inganno, sono Paolo
Che bellezza Rosa,qui in Toscana ormai siamo in autunno,non ho nemmeno messo più foto,perché piove sempre,oggi per la prima volta ho fatto alcune,se sono venute bene li posto...Ciao..
Diciamo che banalmente sono le prime iniziali di nome e cognome, ma la storia sarebbe più lunga..Scusa Paolo, ..ma poi...come nasce "frabiond" !
Sempre bellissime le tue piante Rosa, il mio terrazzo in questi giorni é inguardabile, sto rifacendo il gazebo ed é tutto sotto sopra . Speriamo finiscano presto, cosi posso passare alla risistemazione delle piante.
Favoloso mondo di Rosy! Che spettacolo e che sanezza e che fioriture. . . .eh si noi del sud usufruiamo di una primavera prolungata. . .
Allora Paolo, il fiore rosso davvero riprende l'ibi, è un bulbo, l'amaryllis , io lo lascio in terra anche in inverno, ne ho di molti colori, qui vedi il rosso, il bianco e il rosa.Diciamo che banalmente sono le prime iniziali di nome e cognome, ma la storia sarebbe più lunga..
p.s
L'ultima foto, il fiore grande e rosso sembra quello di un hibiscus..che tipo di pianta è invece?
Darbin, grazie intanto, fino all'anno scorso, avevo una persona che veniva spesso ad aiutarmi, ora con la crisi, non posso permettermi questo lusso, purtroppo mio marito non ha la passione del giardinaggio, e i miei figli fanno altro, per cui, è tutto sulle mie povere spalle.
Ormai di prato neanche l'ombra, ci pensano i miei nipoti pelosetti, ho una colonia di gatti (sono gattara) e i miei tre cani a rovinare quel poco che mi ostino a fare.
Darbin, quando arrivano le mie tre rose ( e una ortensia) le mostro, e se per caso ti sfugge il post ti avviso, tengo molto al tuo giudizio di esperto, per me sei un maestro.