Nooo, ma pesta tutto quella biricchina!!! Però quell'aiuola è sempre + bella! Che bella macchia di colore!
Ciao Piper! Ma le famose dalie che hai deciso di lasciare in terra dove sono posizionate?
Anche io questo weekend incomincio i lavori per fare delle aiuole:storto:
che bello vedere la nascita di un giardino.... molto suggestivo, mi raccomando continua a farcelo vedere man mano che cresce!
Quanti lavori!
È proprio un bel giardino che avete fatto, Piper!
Complimenti!:love_4:
Ricordi benissimo, Piera!
Che memoria, brava!
Ho colto la palla al balzo e con l'occasione del trasloco, che già di per sè è un grosso scossone per le abitudini di un cane, le ho "proposto" una grande cuccia in legno coibentato tutta sua in terrazza, all'interno della quale ho collocato la sua solita ed ormai logora cuccetta di tessuto alla quale era abituata da sempre.
Incredibilmente si è subito adattata benissimo e durante tutto l'inverno mi sono limitata a tenerla dentro solo quando la sera vedevo che il termometro era già sotto zero.
Ogni mattina, facendola rientrare in casa, le controllavo zampine ed orecchie per sentire se erano fredde, ma era sempre bella tiepidina, ora poi la terrazza è proprio casa sua!
Mi sono informata sulle piastre riscaldanti per il pavimento della cuccia, quelle che ho trovato (e non ti dico con che difficoltà) sono ottime e si attivano solo quando il cane ci sale sopra, mantenendo la temperatura tiepida all'interno della cuccia, però è un salasso economico, dai 600 € in sù!
Ho pensato che quasi quasi mi conviene comprarle uno scaldaletto singolo da accendere nelle sere invernali e spegnere al mattino, però ogni tanto và anche lavato... senza contare il possibile pericolo se il cane entra in cuccia tutto bagnato... boh... ci ripenserò in autunno.
Trovato http://www.perilcane.it/site/e_ProductsList.asp?IdCategoria=67
io ho comprato su questo sito e mi sono trovata bene.
Bellissimo il tuo giardino.
Quanto lavoro e che bei risultati, complimenti!
Mi piacciono tanto i tulipani rosa!!!!!
E le tue calle sono già più avanti delle mie!!!!!
P.s. Nella prima foto, quei capannoni che si vedono in fondo in fondo, non saranno mica quelli che costeggiano l'autostrada MI-VE?
casa mia dista circa 1 km dal casello di montecchio, quindi se passando ti serve una pausa-caffè, fai un fischio e vieni a vederlo dal vivo questo giardino appena nato!
Io ho una cagnolina che in auto viaggia sempre e solo sul tappetino del posto passeggero (in totale menefreghismo del regolamento stradale, lo ammetto, ma son oltre 5 anni che viaggia così e non si è mai azzardata a muoversi, mai, quindi per me sta lì e che casomai mi multino!).
Come puoi ben capire, quindi, da lì non gode certo di visuale sulla strada... eppure quando torniamo e siamo a mezzo km da casa si agita e sempre restando al suo posto guaisce e talvolta abbaia.... tutto ciò anche giungendo a casa dalla parte opposta a quella abituale, o anche se per metterla alla prova a volte facciamo dei giri strani per confonderla.
Questo suo orientamento non me lo spiego proprio.