Harma
Maestro Giardinauta
Siiiii.,che buono!e si fanno i pici all'aglione!
Siiiii.,che buono!e si fanno i pici all'aglione!
Bellissimo! Come bello è tutto il resto e anche le fotoTricyrtis "Empass"
Coltivato in vaso perché mi era stato detto che teme il freddo.....l'ho lasciato sempre fuori pacciamandolo bene e come vedete sta bene....
Fine inverno lo voglio dividere e metterlo anche in piena terra ... Vedi l'allegato 746052
Acidanthera da wow!Un po' di tutto nella mia aiuola bianca ... Vedi l'allegato 748008
Davvero!Acidanthera da wow!
Che peccato....mi hanno detto che è più delicato del Sedum classico.Da quanto tempo ce l'hai?il sedum bianco a foglia variegata è uguale al mio... tranne che il mio le foglie non le ha più, le hanno mangiate le lumache...
ce l'ho da pochissimo, poco più di un mese, ma non credo che vada perso, perchè gli steli ci sono ancora, e tanto tra poco sarebbe andato a riposo...Che peccato....mi hanno detto che è più delicato del Sedum classico.Da quanto tempo ce l'hai?
Mi era sfuggita il tuo messaggio...scusami!Ho controllato il nome ,"Sedum alba variegato"ma non credo che è il nome giusto della varietà...ce l'ho da pochissimo, poco più di un mese, ma non credo che vada perso, perchè gli steli ci sono ancora, e tanto tra poco sarebbe andato a riposo...
l'anno prossimo rispunterà, spero, più grande, e starò più attenta alle lumache... quest'anno sono arrivata tardi...
sai il nome esatto del tuo? perchè le varietà sono tante...
il mio è il Frosty morn, ma ho anche l'Iceberg bianco come il tuo, però le foglie non sono variegate...