• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Harma...

Harma

Maestro Giardinauta
IMG_20220527_142926599.jpg _IMG_000000_000000.jpg
Linaria purpurea una bella pianta che è arrivata da sé e a sinistra s'intravede una Phaenospernum Globosum una Poacea interessante fatto da seme....
Nella prima foto il primo Podalirio alla presa con la Scabbiosa.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

tartina

Master Florello
che bella pianta!!!

anche il ragnetto è carino, mi sembra uno che ho visto anch'io, e che quando mi avvicinavo per fotografarlo andava sulla parte posteriore del ramo su cui stava per nascondersi
 

Harma

Maestro Giardinauta
La pianta è bellissima, in realtà è ancora più scura... :wow:
Questo ragnetto per nascondersi dovrebbe assumere il colore della pianta e non capisco perché è rimasta così bianca.... forse perché non c'è bisogno di nascondersi per procurarsi il cibo..... I fiori sono sempre pieno di farfalle e vedrai fra poco lo troverò con una bella farfalla fra le zampette.....
 

tartina

Master Florello
Che peccato....mi hanno detto che è più delicato del Sedum classico.Da quanto tempo ce l'hai?
ce l'ho da pochissimo, poco più di un mese, ma non credo che vada perso, perchè gli steli ci sono ancora, e tanto tra poco sarebbe andato a riposo...
l'anno prossimo rispunterà, spero, più grande, e starò più attenta alle lumache... quest'anno sono arrivata tardi...
sai il nome esatto del tuo? perchè le varietà sono tante...
il mio è il Frosty morn, ma ho anche l'Iceberg bianco come il tuo, però le foglie non sono variegate...
 

Harma

Maestro Giardinauta
ce l'ho da pochissimo, poco più di un mese, ma non credo che vada perso, perchè gli steli ci sono ancora, e tanto tra poco sarebbe andato a riposo...
l'anno prossimo rispunterà, spero, più grande, e starò più attenta alle lumache... quest'anno sono arrivata tardi...
sai il nome esatto del tuo? perchè le varietà sono tante...
il mio è il Frosty morn, ma ho anche l'Iceberg bianco come il tuo, però le foglie non sono variegate...
Mi era sfuggita il tuo messaggio...scusami!Ho controllato il nome ,"Sedum alba variegato"ma non credo che è il nome giusto della varietà...
 
Alto