Picantina
Fiorin Florello
Quanto è bella!E la prima ad aprirsi, sotto la pioggia mista a sabbia, è la Cezanne .
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Quanto è bella!E la prima ad aprirsi, sotto la pioggia mista a sabbia, è la Cezanne .
E non posso farvi sentire il profumo....spettacolareQuanto è bella!
anche alcune delle mie a quest'ora sono cotte, purtroppo il sole che abbiamo in questi giorni non lascia molto scampo alle rose.Blue for you ce l'ho anch'io, già cotta e arrostita per bene...
ma questa è meravigliosa! Che colore!!Ancora la Levander Pinocchio
Siiii anche io la trovo stupenda, quando la presi non mi aspettavo un fiore così. È anche la prima volta che riesco a fare una foto il cui colore ai avvicina così tanto a quello reale .ma questa è meravigliosa! Che colore!!
ho preso nota del nome.... non si sa mai.....Siiii anche io la trovo stupenda, quando la presi non mi aspettavo un fiore così. È anche la prima volta che riesco a fare una foto il cui colore ai avvicina così tanto a quello reale .
Belle le sia le talee che le rose nate da seme ... sei bravissima! ... e devi dar loro un nome assolutamente ... ... se lo meritano!Giorno dopo giorno i boccioli si aprono e i cespugli si colorano.
Talea di tre anni
Rosellina nata da seme.... Prima o poi darò dei nomi a queste piccolette
Grazie per i complimenti, le rose apprezzano . Eh sì comincerò a pensare a quale nome dare alle mie piccolette. Ad ora una sola è stata battezzata con il nome di mia figlia le altre sono in attesa .Belle le sia le talee che le rose nate da seme ... sei bravissima! ... e devi dar loro un nome assolutamente ... ... se lo meritano!
Grazie Rosa, sempre troppo buonaComplimenti Anna, stupende tutte