• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

Pin

Master Florello
E' ovvio che se vedo qualcuno che mi sta avvelenando la gatta non dico prego si accomodi......Ma da qui ad essere aggressivi ce ne corre! Io sono romana ed abito a Roma dove tutti sono nervosi ed incacchiati......non ne posso più!!!!! Un po' di equilibrio mentale non farebbe male a nessuno! Pensavo di trovare un'oasi di pace in un forum di giardinaggio ed invece mi accorgo che tutti portano qui i loro rancori e le loro frustrazioni!:cry:

Ma è un'oasi di pace, piena di melassa.
I rancori non vengono portati dentro, ci nascono. Le frustrazioni chi né è esente!

sara k

Giardinauta Senior
Scusa perché dici tutti ? Anche all interno di questa discussione mi sembra di trovare più buoni che "cattivi" .. No ?
Hai ragione, scusatemi! Ho incontrato tante persone gentili ed equilibrate qui nel forum, se così non fosse me ne sarei già andata altrove!!!!!!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
E' ovvio che se vedo qualcuno che mi sta avvelenando la gatta non dico prego si accomodi......Ma da qui ad essere aggressivi ce ne corre! Io sono romana ed abito a Roma dove tutti sono nervosi ed incacchiati......non ne posso più!!!!! Un po' di equilibrio mentale non farebbe male a nessuno! Pensavo di trovare un'oasi di pace in un forum di giardinaggio ed invece mi accorgo che tutti portano qui i loro rancori e le loro frustrazioni!:cry:
Patetica. Mettimi nella tua lista degli ignorati se ritieni che i miei interventi turbino la tua serenità su questo forum che, ti ricordo, parla anche di piante grasse di aculei provviste e non solo di tisane rilassanti od oppiacei calmanti

sara k

Giardinauta Senior
Ma è un'oasi di pace, piena di melassa.
I rancori non vengono portati dentro, ci nascono. Le frustrazioni chi né è esente!
E come ti poni con i rancori che "ti nascono"???? Li sfoghi sugli altri? Comodo ed infantile..........Di frustrazioni ne abbiamo tutti, è vero, ma tu le scarichi su chi ti è vicino?????

sara k

Giardinauta Senior
Patetica. Mettimi nella tua lista degli ignorati se ritieni che i miei interventi turbino la tua serenità su questo forum che, ti ricordo, parla anche di piante grasse di aculei provviste e non solo di tisane rilassanti od oppiacei calmanti
Non ti montare la testa, non sono affatto turbata dei tuoi interventi e non ti metterò certo nella lista degli ignorati. Questo tuo intervento denota la tua intolleranza!

Pin

Master Florello
E come ti poni con i rancori che "ti nascono"???? Li sfoghi sugli altri? Comodo ed infantile..........Di frustrazioni ne abbiamo tutti, è vero, ma tu le scarichi su chi ti è vicino?????

solitamente con i rancori 'che mi nascono' ci do dentro. Infantilmente li sfogo su chi mi li fa nascere.
Le mie frustrazioni me le tengo tutte per me, non ne do a nessuno

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non ti montare la testa, non sono affatto turbata dei tuoi interventi e non ti metterò certo nella lista degli ignorati. Questo tuo intervento denota la tua intolleranza!
Certo! intolleranza, ed anche assai, nei confronti delle persone che intervengono per criticare quel che leggono perché non avrebbero voluto leggerlo. Basta non leggere o leggere e farsi i fatti propri. Non dare lezioncine spicciole buttando tutto sul " volemose bene"!
Si, sono intollerante. Ed allora???

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
sorry, uomo dalle forte emozioni... e che non deve chiedere, mai :D
perchè non puoi sostenere pacatamente le tue tesi? Non penserai che a cacciarle giù con la forza valgano di più.
comunque credo sia una questione caratteriale c'è chi le tensioni le cerca chi le sfugge :eek:k07:
Non lo so, forse perché credo fermamente in quel che penso e la pacatezza, se c' e' trasporto, va a farsi friggere.

e.leo

Maestro Giardinauta
L'aspetto negativo del "cattivismo" on line è la totale mancanza del senso della misura
Ben venga ma l'onnipresenza ed il reiterare con 70 interventi nella stessa discussione più che cattivo è stupido.

Grappino

Esperto Sez. Prato
C'è poi una ristretta frangia di falliti nella vita che fanno i fighi sui forum facendo i "finti cattivi", i criptici, i protagonisti a tutti i costi e si sentono le star del web :lol:. Ma il mondo è bello anche per questo, ce n'è di tutti i gusti e meno male che è così.

Ultima modifica:
Alto