WhisteriaLane
Maestro Giardinauta
Lo Stomp aqua può fungere da diserbante sul pabio allo stato iniziale?
Trovi tutto nella banca dati del ministero qui: Ministero delle Politiche Agricole e Forestali (nel menu in alto a sx scegli: ricerca per sostanze attive --> nome o codice ) ... tieni comunque presente che alcuni di quei principi attivi sono andati fuori commercio o non sono mai stati autorizzati o non sono vendibili senza patentino.Ho problemi a trovare il selettivo per il stenotaphrum secundatum che dovrebbe essere St. Augustin grass. I principi per cui è tollerante sono: asulam, atrazine , benthazone, dithlopyr, ethofumesate, imazaquin e metsulfuron. Non riesco a trovare nessun diserbante con questi principi attivi, mi potete aiutare???
Tordon 22k, Runaway (meglio se mescolato con glifosate) .... ricorda che questi prodotti hanno effetto residuale perciò per qualche mese non potrai seminarci nulla e nulla nascerà.Salve a tutti, prima di tutto bella guida a cigolo, volevo sapere una cosa, come faccio a diserbare un terreno dove ci sono i rovi, non posso zappare o reballare perchè ci sono pietre e brecce.