• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il custode delle mie piante.....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che bel musotto!!:love: :love:
beata che che ti fa la guardia, la mia le distrugge, neanche le spine la fermano!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il guardiano e anche le piante,anche il mio non le tocca!ciao ciao

Elina

Giardinauta
Che bello!!!
E' davvero molto bello, ma non vedo bene:è un Cavalier King?
E' comunque molto molto carino qualsiasi razza o meno sia!!!

sara1

Giardinauta Senior
e' meraviglioso...e bravissimo,con enya i vasi non si salvano...appena il tempo si rimette vi faro' le foto per farvi vedere come ho dovuto "bardare" le scansie in cui tengo le ciccie per evitare che le se le mangi...in realta' e' piu' interessata ai vasi di plastica che alle piante,pero' povere ci rimettono anche loro....

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sapete guardando l'ultima foto a chi mi fa pensare ??? A quel carinissimo cane degli Aristogatti:love:non mi viene il nome:lol:si si è propio lui anche come posa:lol::Saluto:

thuya

Florello
che bello!!!
una mia amica ha un cavalier (un femmina) , è una cagnolina magnifica, con carattere dolcissimo, buona educata e discreta!!

è una razza che non conosco molto, ma dalle poche esperienze che ho avuto con questi cani, sono davvero interessanti!!

Alto