• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felice di avervi trovato

Caprifolium

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
dopo aver girato un po' in giardinaggio.it senza farmi notare, adesso mi presento e vi ringrazio per tutte le informazioni che avete inserito nel forum e nel sito e che mi sono state molto utili.
Vivo in una palazzina immersa nel verde delle campagne siciliane, sono a secondo piano, ma ho un terrazzo grandissimo che sto a poco a poco riempiendo di piante ed alberi... l'amore per le piante l'ho scoperto da un po' e adesso mi ritrovo ad emozionarmi quando il mio caprifoglio mi dona una ventata di inebriante profumo mentre lo innaffio, o quando vedo fiorire in agosto le mie roselline di maggio, o quando vedo riempirsi di frutti generosi un melograno cresciuto in vaso... insomma...
...la Natura mi ha innamorata! :love::love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono contenta che ti piacciano le piante e soprattutto le rose! vedrai che ti troverai bene, molti ti aiuteranno e sicuramente anche tu potrai darci tanti consigli!
 
Alto