Cara micia e lo dico nel senso veramente affettuoso io invece di te al contrario non n'è posso far idem a meno di te . . Se ti sembro ( perché al momento sei l unica che me lo dice) prendo in giro gli altri. . .e come stessi nello stesso istante a prendermi in giro me medesimo. . .e tra l altro non lo trovo nemmeno divertente

E mai ti devono per questo bannar!

viva la tua sincerità sempre e comunque anche se po' far male :Saluto:
Non è l'unica a dire che il tuo modo di scrivere, di rapportarti agli altri 'può sembrare una presa in giro'.
Questo è il club di lettura, leggendo di solito si impara qualcosa di nuovo, ci si rinfresca la memoria, si fa tesoro di ciò che interessa.
A quanto pare a te non interessa niente : brumbrum = automobile, auto in breve, siamo adulti non bambini
Ancor più meglio, non si può leggere.
Il tuo usare idem come anche io, mentre ha altro significato significa che la tua frase :
io invece di te al contrario non n'è posso far idem a meno di te
io la leggo : io invece di te al contrario non ne posso far uguale a meno di te.
Ora dimmi se ha un senso compiuto.
Non dico che qui dobbiamo fare sfoggio di cultura, ma se ci vantiamo di essere delle buone lettrici, cerchiamo di essere comprensibili nello scrivere.
Poi non è prendere in giro dire che ciò che è stato scritto può far male e metterci sotto un 'mi piace'?