River, adesso non esagerare, ricorda che esistono opinioni diverse dalla tua e dovresti rispettarle.
Eggià, davvero scema quella leonessa che ha allattato un cucciolo di antilope, sua preda.
C'è da vergognarsi di salvare una vita, solo perchè non conforme a come siam fatti noi.
Non so gli altri ma io non ho commentato sul fatto che la donna ha salvato una vita ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sul fatto che abbia deciso di allattare il cane/scimmia. Sul fatto che abbia salvato l'animale non ho niente da ridire e, anzi, sono contentissimo, ma non era l'oggetto del contendere dal mio punto di vista.
E ovviamente, mancava la cieligina sulla torta, che una donna così, (con un amore talmente esteso da non poter essere compreso da tutti), avrebbe dovuto farlo, in privato, per non offendere l'alto rango intellettuale dei suoi consimili.
Il rango intellettuale non centra NIENTE, io non mi ritengo più intelligente o meno intelligente di nessuno; sono solo un essere umano dotato di un senso del pudore che può essere uguale o diverso a quello di un altro essere umano ed al thread ho risposto dicendo la mia opinione, per quanto impopolare potesse essere.
Riguardo al topic del thread un gesto del genere mi da i brividi sia che venga fatto in privato che in pubblico ma non ci posso fare niente, così come non posso fare a meno di essere terrorizzato dai ragni mentre ad altri piacciono e se li lasciano anche camminare addosso (mi sono venuti i brividi solo a scriverlo).
Approvo il gesto per quello che è (aver salvato un animale), solo non avrei avuto tale reazione se la donna avesse usato un biberon, anche usando il suo latte per riempirlo. E basta, non ci vedere altre cose dietro.
EDIT: Quoto in toto Vagabonda (che ha postato mentre stavo scrivendo il mio post
)
--
Michele.