• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cane sta male - 27enne lo allatta

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono per la libertà di ognuno di fare quello che vuole, compresa la mia personale libertà di VEDERE quello che voglio. Io non voglio vedere tette, seni, capezzoli, allattamenti e via discorrendo. Posso essere libera di prendere questa decisione? O devo uniformarmi alla massa che dice che non c'è niente di male? Se io in un forum, sito, cartellone pubblicitario aperto e visibile da tutti trovo una immagine che per ME non è piacevole, lo dico. Non è censura, ma semplicemente la richiesta di non essere bombardata da immagini che preferisco non vedere se non quando lo decido io. Tutto qui.

Daccordo con te, ho messo il link e non la foto proprio per questo motivo.
 

Thisismich

Giardinauta
River, adesso non esagerare, ricorda che esistono opinioni diverse dalla tua e dovresti rispettarle.

Eggià, davvero scema quella leonessa che ha allattato un cucciolo di antilope, sua preda.
C'è da vergognarsi di salvare una vita, solo perchè non conforme a come siam fatti noi.

Non so gli altri ma io non ho commentato sul fatto che la donna ha salvato una vita ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sul fatto che abbia deciso di allattare il cane/scimmia. Sul fatto che abbia salvato l'animale non ho niente da ridire e, anzi, sono contentissimo, ma non era l'oggetto del contendere dal mio punto di vista.

E ovviamente, mancava la cieligina sulla torta, che una donna così, (con un amore talmente esteso da non poter essere compreso da tutti), avrebbe dovuto farlo, in privato, per non offendere l'alto rango intellettuale dei suoi consimili.

Il rango intellettuale non centra NIENTE, io non mi ritengo più intelligente o meno intelligente di nessuno; sono solo un essere umano dotato di un senso del pudore che può essere uguale o diverso a quello di un altro essere umano ed al thread ho risposto dicendo la mia opinione, per quanto impopolare potesse essere.
Riguardo al topic del thread un gesto del genere mi da i brividi sia che venga fatto in privato che in pubblico ma non ci posso fare niente, così come non posso fare a meno di essere terrorizzato dai ragni mentre ad altri piacciono e se li lasciano anche camminare addosso (mi sono venuti i brividi solo a scriverlo).
Approvo il gesto per quello che è (aver salvato un animale), solo non avrei avuto tale reazione se la donna avesse usato un biberon, anche usando il suo latte per riempirlo. E basta, non ci vedere altre cose dietro.

EDIT: Quoto in toto Vagabonda (che ha postato mentre stavo scrivendo il mio post :D)

--
Michele.
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Talmente orrenda che fatico a crederci..
Comunque il cane aveva solo un leggero malanno..e il figlio
a due anni viene ancora allattato...(!!) Massi'
già che ci siamo facciamolo assaggiare anche al cane...
avrà pensato la tipa..

Ho visto le foto pubblicate dai giornali tedeschi e
mi viene da pensare che l'unica malata è l'allattatrice.
Scusate ma non ci vedo nulla di nobile e poetico.
Solo una devianza.

Ecchecaspita, c'è, ci deve essere un limite !!
 

annarita3

Giardinauta
Devo dire che nn ho provato ribrezzo dopo aver letto la notizia. Ma un senso di stranezza effettivamente si, soprattutto per quanto riguarda la signora tedesca che ha allattato il cane. Da lodare il suo istinto nel salvare la vita di un cucciolo ma in Germania, ne sono certa, esistono farmacie e negozi per animali dove tutti possono acquistare latte e biberon per cuccioli. Perchè allattarlo al seno e non con il biberon?
Diverso è il discorso per la signora asiatica della foto. Chissà come si è imbattuta in un cucciolo di scimmia e lì non è che trovi le farmacie e compri latte e biberon... Voleva salvargli la vita e l'unica cosa che lei poteva fare, ma davvero l'unica, era allattarlo al suo seno. Magari al posto della signora asiatica alcuni di noi avrebbero farro lo stesso. Mentre per quanto riguarda la signora tedesca credo che abbia qualche problema irrisolto...
 

california

Florello Senior
Talmente orrenda che fatico a crederci..
Comunque il cane aveva solo un leggero malanno..e il figlio
a due anni viene ancora allattato...(!!) Massi'
già che ci siamo facciamolo assaggiare anche al cane...
avrà pensato la tipa..

Ho visto le foto pubblicate dai giornali tedeschi e
mi viene da pensare che l'unica malata è l'allattatrice.
Scusate ma non ci vedo nulla di nobile e poetico.
Solo una devianza.

Ecchecaspita, c'è, ci deve essere un limite !!

La tua reazione sembra un ninin esagerata..
 

Marco48

Guru Giardinauta
Io sono per la libertà di ognuno di fare quello che vuole, compresa la mia personale libertà di VEDERE quello che voglio. Io non voglio vedere tette, seni, capezzoli, allattamenti e via discorrendo. Posso essere libera di prendere questa decisione? O devo uniformarmi alla massa che dice che non c'è niente di male?

Liberissima di farlo ma vorrei capire come fai a lavarti, metti gli occhiali neri?????????:confuso::confuso::confuso:
 

Vagabonda

Florello Senior
Liberissima di farlo ma vorrei capire come fai a lavarti, metti gli occhiali neri?????????:confuso::confuso::confuso:

No, auspicabilmente la gente evita di esibirsi. Mi lavo senza che occhi indiscreti osservino. Oppure per lavarmi devo convocare una assemblea pubblica?
Lei vuole allattare? Allattasse senza per questo pubblicare foto e filmini.
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
ma la signorina tedesca se proprio voleva dargli il suo latte nn poteva tirarselo e metterlo sul biberon?mah,a me fa un po' strano,poi,liberissima di fare come vuole;)
 
Alto