• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cane sta male - 27enne lo allatta

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'amore per gli animali non conosce confini. Lo sa bene Janelle Williams, 27enne del Nevada che ha deciso di allattare il suo cane per fargli riprendere le forze dopo un lieve malanno. Il cucciolo, Jack, dopo un approccio stentato ha gradito molto e alla fine si è abituato al seno dela padrona, mostrando una delicatezza inaspettata. "All'inizio è stato strano, ma non mi ha fatto male - ha detto la donna alla Bild -. E' più delicato di mio figlio Jonny".

Cosa abbia spinto Janelle ad allattare il suo cane non è chiaro, ma dalle sue parole sembra che il gesto le sia venuto spontaneo. La 27enne ha un figlio di due anni e saltuariamente lo nutre ancora dal suo seno. Forse proprio per questo motivo ha pensato che il modo migliore per far tornare le forze anche al suo cucciolo fosse quello di stringerlo al petto offrendogli il suo latte.

"Inizialmente la sensazione era strana, ma poi mi sono abituata - ha spiegato con orgoglio la donna all'edizione online del quotidiano tedesco -. Jack è molto delicato, più di mio figlio, e non provo dolore. Ora a destra allatto il mio bimbo, a sinitra invece il mio cane". Chissà cosa ne penserà il figlio...

Fonte:Tgcom.it
 
S

scardan123

Guest
tutta dritta di testa proprio non è! Se un animale sta un po' male lo porti dal vet e senti cos'ha, non è che gli porgi la tetta :eek: Ma non aveva del latte in frigo, così, dico, tanto per dire: forse nel caffé la mattina si dà una strizzatina dalle mammelle? :confuso:
??? Piera, questa proprio!!! :eek::eek:
 

pa0la

Florello
di gente fuori di melone è pieno il mondo, il grande web non è da meno :D
sembra un po' una balla :embarrass
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
tutta dritta di testa proprio non è! Se un animale sta un po' male lo porti dal vet e senti cos'ha, non è che gli porgi la tetta :eek: Ma non aveva del latte in frigo, così, dico, tanto per dire: forse nel caffé la mattina si dà una strizzatina dalle mammelle? :confuso:
??? Piera, questa proprio!!! :eek::eek:

Scardan certo a leggerla così sembra una cosa dell'altro mondo ma pare dico pare che per addomesticare i cani le donne ne abbiano allattato i cuccioli e che questa pratica viene ancora fatta in alcune tribù non civilizzate del sud america.
Non posto direttamente la foto, magari molti la troverebbero sconveniente, se ti va clicca qui
http://i23.photobucket.com/albums/b354/Piera1/2q34okw.jpg
 

Thisismich

Giardinauta
Sì, anche la foto; anzi, l'averlo visto mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena...

Va bene l'amore per gli animali ma a tutto c'è un limite.

--
Michele.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Michele non so cosa dire, anch'io amo gli animali che che se ne dica e non mi sento di giudicare sia una che la donna della foto, come ho scritto prima, allattare un animale è una pratica di alcune tribù.
 

Thisismich

Giardinauta
E' una pratica che non concepisco su molti fronti, prima di tutto non sono una donna e quindi in me non potrà mai instaurarsi l'istinto materno, inoltre non sono mai stato a mio agio con i bambini motivo per cui al momento non voglio avere figli (non sarei un buon padre). Non ho niente contro l'allattamento e la natura ci insegna che gli animali possono accogliere ed allattare cuccioli di altre specie, però vederlo e sentirne parlare con l'essere umano mi fa ribrezzo. Non ci posso fare gran che...

--
Michele.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' una pratica che non concepisco su molti fronti, prima di tutto non sono una donna e quindi in me non potrà mai instaurarsi l'istinto materno, inoltre non sono mai stato a mio agio con i bambini motivo per cui al momento non voglio avere figli (non sarei un buon padre). Non ho niente contro l'allattamento e la natura ci insegna che gli animali possono accogliere ed allattare cuccioli di altre specie, però vederlo e sentirne parlare con l'essere umano mi fa ribrezzo. Non ci posso fare gran che...

--
Michele.

A me sinceramente la foto non fa ribrezzo però capisco il tuo stato d'animo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nemmeno a me fa ribrezzo ne altro, però devo dire che non la trovo molto salutare specialmente x il figlio,e se l'animale avesse qualche malattia?ciao ciao
 

Vagabonda

Florello Senior
sono estremamente rare le malattie trasmissimili dai cani alle persone, e suppongo il cane in questione sia comunque sano.
Io non lo trovo così assurdo. Persone e cani, come tanti altri animali, sono mammiferi, il principio di nascita e allattamento è lo stesso. Ci sono gatti che allattano topi, cani che allattano scimmie, e andando indietro migliaia di anni una lupa non allattò i fondatori di Roma? Questa donna evidentemente ancha a causa di uno stato alterato ormonale (che noi evidentemente non proviamo, attualmente!!!) ha pensato di nutrire un cucciolo di cane. Probabilmente quando gli ormoni le andranno a posto si vergognerà, ma ripeto, è una mammifera anche lei e l'istinto le ha detto di fare così!
 

ambra.ge

Aspirante Giardinauta
Certo che è strano il mondo, si "censura" una madre che allatta il proprio figlio e poi si applaude ad una donna che allatta un cane!!!!:crazy:
 

Vagabonda

Florello Senior
la censura in questione viene dal fatto che la mamma ha pubblicato una foto su un sito pubblico (accessibile a tutti) dove si vede il suo SENO. Se una donna, nel privato, decide di allattare un cane o un pitone o uno scarafaggio, saranno pure affari suoi? Peccato che abbia messo anche lei una foto (mi pare, io non ho voluto guardare il link), ma ripeto, il latte è suo e decide lei come utilizzarlo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
la censura in questione viene dal fatto che la mamma ha pubblicato una foto su un sito pubblico (accessibile a tutti) dove si vede il suo SENO. Se una donna, nel privato, decide di allattare un cane o un pitone o uno scarafaggio, saranno pure affari suoi? Peccato che abbia messo anche lei una foto (mi pare, io non ho voluto guardare il link), ma ripeto, il latte è suo e decide lei come utilizzarlo.

Bruna la foto non ritrae la donna che allatta il cane ma una donna asiatica che allatta una scimmietta ed un bimbo. Ho messo quella foto perchè la pratica di allattare animale per certe popolazioni non è una cosa fuori dal mondo come può esserlo nella nostra cultura.
 

anna08

Giardinauta Senior
la censura in questione viene dal fatto che la mamma ha pubblicato una foto su un sito pubblico (accessibile a tutti) dove si vede il suo SENO. Se una donna, nel privato, decide di allattare un cane o un pitone o uno scarafaggio, saranno pure affari suoi? Peccato che abbia messo anche lei una foto (mi pare, io non ho voluto guardare il link), ma ripeto, il latte è suo e decide lei come utilizzarlo.

Non capisco perché si debba censurare un seno che allatta e non un seno mostrato come trofeo ai quattro venti.
 

marco837

Florello Senior
Che notizia curiosa...
ma ultimamente va di moda parlare di allattamento?
Se al cane va bene per me non ci sono problemi...

P.S.
Se peró a Desi venisse in mente prima o poi una cosa del genere la accompagnerei a fare un giretto dallo psicologo
 

california

Florello Senior
Certamente la faccenda ci lascia un po' perplessi, e io non faccio eccezione. Ribrezzo non me ne fa, il ribrezzo è un sentimento veramente forte e normalmente non mi appartiene, mi fa solo un po' di strano. Tuttavia penso anche a quando i bambini si attaccavano alle mammelle delle vacche per berne il latte..
 
R

Riverviolet

Guest
Eggià, davvero scema quella leonessa che ha allattato un cucciolo di antilope, sua preda.
C'è da vergognarsi di salvare una vita, solo perchè non conforme a come siam fatti noi.
E ovviamente, mancava la cieligina sulla torta, che una donna così, (con un amore talmente esteso da non poter essere compreso da tutti), avrebbe dovuto farlo, in privato, per non offendere l'alto rango intellettuale dei suoi consimili.

Nel proprio cantuccio, tra le mura domestiche, si possono anche fare le peggior cose, basta che nessuno lo venga a sapere.
Le facciate devono essere sempre belle pitturate di fresco.
 

Vagabonda

Florello Senior
Nel proprio cantuccio, tra le mura domestiche, si possono anche fare le peggior cose, basta che nessuno lo venga a sapere.
Le facciate devono essere sempre belle pitturate di fresco.

Io sono per la libertà di ognuno di fare quello che vuole, compresa la mia personale libertà di VEDERE quello che voglio. Io non voglio vedere tette, seni, capezzoli, allattamenti e via discorrendo. Posso essere libera di prendere questa decisione? O devo uniformarmi alla massa che dice che non c'è niente di male? Se io in un forum, sito, cartellone pubblicitario aperto e visibile da tutti trovo una immagine che per ME non è piacevole, lo dico. Non è censura, ma semplicemente la richiesta di non essere bombardata da immagini che preferisco non vedere se non quando lo decido io. Tutto qui.
 
Alto