• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cane anarchico

Agatha

Guru Giardinauta
forse qualcuno lo sa,
io ho appena saputo di questo cane sciolto che vive in Grecia,
che manifesta a modo suo contro le cariche della polizia :lol:

non ha una casa né un padrone, ma sta diventando già famoso :D

[video=youtube;yn1HApiNUxM]http://www.youtube.com/watch?v=yn1HApiNUxM&feature=related[/video]


p.s. si parla di cani non di politica, please
 

sara k

Giardinauta Senior
Il filmato è molto divertente,sembra che il cane abbia paura (ed attacchi) un solo schieramento, saranno i caschi della polizia a spaventarlo? Ho notato però che il cane ha il collare:non è che il suo padrone è tra i manifestanti? Hai già detto che non c'entra la politica ed io lo ribatto fortemente!!!!
 

elena_11293

Master Florello
avevo letto che la targhetta che ha sul collare è di un rifugio locale.. a me l'idea che ha dato quando avevo visto le foto è che magari stesse in qualche centro occupato con i ragazzi che manifestano e per quello li seguisse alle manifestazioni.

devo dire che nonostante mi commuova vederlo abbaiare contro gli schieramenti, non mi piace cmq per nulla saperlo in mezzo alle risse, ai lanci di qualsiasi cosa e ai lacrimogeni.. se poi ci va da solo, be', forse lui sa perché e cosa fare.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
l'avevo già visto e lo trovo fantastico!! mi meraviglia che nessuno se lo sia portato a casa! non mi sembra affatto spaventato, anzi mi sembra pure baldanzoso, con la coda alta...ci deve essere sicuramente un punto di riferimento importante per lui, tra i manifestanti! un cane con un equilibrio tanto forte (la maggior parte dei cani in un trambusto così, se la sarebbero "data a gambe") e con le idee così chiare :)D)...lo vorrei subito
 
Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Infatti, come nell'altro post ribadisco che a me fa una gran pena....
perchè Nieves, a me sembra tranquillo, sarà sicuramente insieme a qualcuno, e rimanendo in quella situazione, non credo soffra...poi avrà anche i suoi motivi...forse pure lui è stufo della politica...che sia un segnale...si ribellano pure i cani:storto:
 
Alto