• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cane di Selinunte

Angil

Guru Master Florello
Vi presento Ettore, ormai per noi è "il cane di Selinunte" :)

L'ho conosciuto per caso insieme a un mio amico, sabato sera sulla spiaggia e il suo "strano" comportamento mi ha incuriosito molto oltre ad avermi inquietato un po', anche se dal piccolo video non si riesce bene a percepire la stessa sensazione che si prova di persona.

Ettore arriva sulla spiaggia e deciso annusa, scava e abbaia nella buca, si sposta e ripete la stessa cosa per tantissime volte, come se cercasse qualcuno...

Avevo la sensazione che cercasse qualche suo amichetto sepolto... anche se di positivo avevo notato che stava scodinzolando.

I ragazzi del posto hanno detto che si diverte a scavare nella sabbia per trovare sassi. Che ci farà? :boh: Non ha un padrone ed è amico di tutti... :) (almeno è quanto che hanno detto i ragazzi)

[video=youtube;o7t-GBAOCB8]https://www.youtube.com/watch?v=o7t-GBAOCB8&feature=youtu.be[/video]
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Giusto, questo è probabile, non ci avevo pensato... magari un cercatore di tartufi :D e per abitudine simula di cercare qualcosa nella spiaggia :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Sono il nuovo guarda spiaggia di Selinunte e mi tocca ripulire tutto, ma per adesso mi faccio un pisolino... :D

DSCN7233.jpg DSCN7235.jpg DSCN7236.jpg DSCN7237.jpg
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
E qui è dove vivo io, se venite a trovarmi vi farò da Cicerone.
Il prezzo? Non chiedo molto, un po' di carezze sono sufficienti, ma attenti a non stropicciarmi troppo la pelliccia...

Ma non guardate quello lìiii, io manco lo conosco... e lui parla: bla bla bla :boh:

DSCN7232.jpg DSCN7246.jpg DSCN7247.jpg DSCN7249.jpg DSCN7229.jpg
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
E' proprio un bel cane, dal filmato non si vedeva bene.......ma chi si è messo in posa per la foto?
Dovevi metterti dietro, lo nascondi mezzo :lingua:

Sì infatti, era troppo buio per il video. :flower:
Io? Ahahah ma non è veroo!
a114.gif
è lui che si è messo in posa statuaria :D prrrrr :lingua:
 

elena_11293

Master Florello
bello!! :love:

ma, angil, non posso non chiederti: ti sei informato se qualcuno se ne prende comunque cura? (gli dà almeno da mangiare regolarmente..)
 

Angil

Guru Master Florello
bello!! :love:

ma, angil, non posso non chiederti: ti sei informato se qualcuno se ne prende comunque cura? (gli dà almeno da mangiare regolarmente..)

Ciao Elena, grazie:flower:

No, non mi è venuto in mente di chiedere a qualcuno, anche se ce lo siamo chiesti... cmq abbiamo subito notato che non era mal nutrito. Non so cosa gli danno da mangiare, ma quella zona è piena di ristoranti e pizzerie...

Quando andrò di nuovo da quelle parti cmq chiederò a qualcuno :)
 

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena, grazie:flower:

No, non mi è venuto in mente di chiedere a qualcuno, anche se ce lo siamo chiesti... cmq abbiamo subito notato che non era mal nutrito. Non so cosa gli danno da mangiare, ma quella zona è piena di ristoranti e pizzerie...

Quando andrò di nuovo da quelle parti cmq chiederò a qualcuno :)

:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Ed ecco ancora Ettore, questa volta col la sua pizza :food:

Ieri sera in pizzeria ho cercato di chiedere informazioni su Ettore, ma era troppo affollato, tutti troppo impegnati, e qualche cameriere un po' più libero non sapeva nemmeno chi fosse :boh:
Cmq sembra sempre in ottima forma. Ma non mancheranno altre occasioni per rivederlo ed eventualmente chiedere. La zona mi piace molto...

Ettore prima mangia il condimento della pizza, poi prende il resto e se lo porta via :lol: Chissà, magari voleva dividere la cena con qualche amichetto? :D

20140629_000315.jpg

Non ho potuto non fotografare questo cartello, magari molti lo conoscono già, ma io l'ho letto ieri per la prima volta :lol:

20140628_235751.jpg
 
Alto