Roberto Melis
Aspirante Giardinauta
Ma dipende dalla giornate.Ci sono certe sere che preferisco stare solo con la mia famiglia a leggere un bel libro.Avvolte vorrei stare proprio solo perché di solito i miei accendono la tv.

Bel dilemma :fischio:
ogni opzione e valida, cambia a secondo del momento e della situazione.
Io ne ho 2 di camini, 1 in città e 1 in campagna, quindi venerdì sera con il maritino e la figlia in città Ok per le castagne :food:, sabato in campagna Ok per una bella cena con gli amici :food: e poi castagne e una partitina a carte :hands13:, domenica sera in campagna in pieno relax divano letto e maritino:sleep2:.
Ma mi domando quanti di voi prima dell'accensione hanno verificato la canna fumaria ed effettuato la periodica manutenzione, non lasciamo in secondo piano la sicurezza
![]()
Fosse per me butterei la tivvi e ci metterei un bel camino gigante,ma tante' sono l'unica a volerlo fare!!!
Per me il camino e il falo' sono sinonimo di festa di chitarre e tamburi di raduni freak e tanti chilom e cannoni che girano se poi ci sono pure le castagne meglio.Quindi adesso votero' l'opzione che ci assomiglia di piu'.Pero' anche rimanere da soli in due dopo che se ne sono andati tutti (e te ne lasciano un po' !!!)e' il culmine della serata!!!!!!!
Beh l'autore di questo topic non ha annoverato una opzione importantissima tra le altre,ossia fare l'amore davanti al camino.Non voglio che mi considerate un maniaco(dato che molte donne hanno il brutto vizio di pensare male sugli uomini),ma è una esperienza che si deve fare assolutamente perché l'atmosfera in quel momento è magica.Ovviamente parlo per quelli che hanno ancora la passione dentro.![]()
oooo bon, sono tre giorni che mi scappa da ridere al ricordo
è effettivamente un'esperienza bellissima......col parafiamma peròperchè la legna troppo secca scoppietta :fischio:
può velocemente trasformare l'esperienza da romantica a esilarante prrrrrrrrrr
Saggia e soprattutto previdente!!!!oooo bon, sono tre giorni che mi scappa da ridere al ricordo
è effettivamente un'esperienza bellissima......col parafiamma peròperchè la legna troppo secca scoppietta :fischio:

oooo bon, sono tre giorni che mi scappa da ridere al ricordo

:Saluto: