E mettersi davanti al camino acceso abbracciati alla '' persona del cuore'' ?
Mi ha sorpreso non trovare anche questa ipotesi, che triste dimenticanza.
Penso che sia la cosa più bella: quando si è giovani si fanno progetti, programmi, sogni a due; dopo una vita insieme, si ricordano i momenti di tenerezza, le difficoltà superate aiutandosi vicendevolmente, le delusioni, le gioie.
Al fuoco del camino si può brindare a un nuovo, improvviso amore, che può giungere quando uno meno lo aspetta e dare una sferzata alla sua vita.
Io avrei votato per questa ipotesi:
davanti al fuoco con la persona del cuore tra le braccia.
:Saluto:
.... :martello:
:love_4:, copertina addosso, libri vari di giardinaggio (per sognare cosa piantare tra poco o in primavera), castagne sul fuoco ... sacchetto immancabile di patatine, bicchiere di vino e stereo con buona musica in sottofondo....

!!!!Cavolo... Ho tralasciato l'opzione dedicata solo all'amore.... :martello:
...ma la persona del cuore non era esclusa da nessuna delle tre...
...può leggere insieme a noi come dice daria....
.....essere con noi, gli amici e la chitarra.......
...... ed è perfetta alla padella delle castagne, dove risulta sicuramente utile![]()
...per me il camino è casa, famiglia, amici, amore e pace... non una sola di queste cose, ma tutte. Mi piace condividere questi momenti con le persone a cui voglio bene o godermi da sola la magia del fuoco...
Un saluto a te Masolino, spero che al più presto potrai goderti il caminetto con la persona che ami!
:flower:
Io ho votato amici, chitarra e un bicchiere di vino, perchè anche per me il camino accesso è sinonimo di casa, di affetto, di allegria, di convivialità. L'effetto di un fuoco acceso per me è magnetico e sono convinta che sia una sensazione condivisa da chiunque.